Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« NUOVE IMMAGINI DI SPOCK ...Star Trek XII: un set ma... »

STAR TREK TORNA IN TV DOPO IL 2013?

Post n°2046 pubblicato il 23 Aprile 2012 da treknews24
 

Ci sono infiniti "se" sul possibile ritorno di Star Trek in televisione. Ma se ne parla ormai da talmente tanto tempo (e con insistenza) che, probabilmente, anche la Paramount-Cbs un pensierino lo sta facendo. Tutto dipenderà dal successo di Star Trek XII che sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l'anno prossimo. Se le aspettative del team di JJ Abrams saranno riconfermate dai riscontri del pubblico (cosa che dovrebbe avvenire visto il risvegliato interesse per Star Trek ), allora gli studios potrebbero tornare a produrre anche per il piccolo schermo. Dove, va detto, Star Trek ha visto la luce e ha prosperato per decenni.

Bryan Fuller, regista e produttore di serie e film per il grande schermo, sta provando a riportare Star Trek in tv già da diversi anni. Alcune sue proposte sono già state "cassate". Ma non è detto che non ci siano sviluppi per il 2013. In alcune recenti interviste, che vi riportiamo sotto tratte da alcuni siti internet, Fuller conferma di non aver perso la speranza di riportare Star Trek sul piccolo schermo. E, per la prima volta, ammette che la decisione finale spetterà comunque a JJ Abrams che di Star Trek (dopo il film del 2009) è diventato "il guardiano supremo", dopo Gene Roddenberry (il papà della serie) e Rick Berman.

Entertainment Weekly ha recentemente parlato con lo sceneggiatore/produttore tv Bryan Fuller su un possibile ritorno di Star Trek sul piccolo schermo. Fuller ha raccontato di aver parlato a sua volta con il regista/produttore Bryan Singer proprio su un eventuale nuova serie televisiva di Star Trek: "Bryan ed io siamo grandi fan di Star Trek e abbiamo discusso su cosa faremmo, e cosa ameremmo fare", ha detto Fuller. "Non penso che accadrà qualcosa, almeno fino all'uscita del prossimo film. E sono sicuro che nel caso sarà sotto la supervisione di J.J.Abrams (che ha riportato la serie sul grande schermo, e si appresta a ripetersi in Star Trek 2). E' il guardiano della saga adesso". (spaziogames.it)

Star Trek non è soltanto il film diretto da J.J. Abrams e interpretato da Chris Pine, Zoe Saldana e Zachary Quinto, di cui è già in preparazione un sequel. Ma è un universo a sé, vastissimo, con un infinità di film e serie tv. E proprio un nuovo serial potrebbe aggiungersi alla nutrita lista. È stato lo sceneggiatore e produttore tv Bryan Fuller (Pushing Daisies, Heroes e Hannibal) a parlarne durante una recente intervista a Entertainment Weekly, affermando di aver già parlato con il regista e produttore Bryan Singer sull’eventualità di riportare il franchise sul piccolo schermo: «Io e Bryan siamo grandi fan di Star Trek e abbiamo discusso sul fatto di farlo o meno e ci piacerebbe proprio farlo. Non accadrà nulla in veste ufficiale finché non uscirà il prossimo film di Star Trek. Anche perché è un progetto che andrà saggiamente messo nelle mani di J.J. Abrams. È lui il guardiano di Star Trek al momento». L’uscita di Star Trek 2 nelle sale è prevista per il 17 maggio 2013. (bestmovie.it)

Nuova Serie Tv legata all'Universo di Star Trek in arrivo? Sembrerebbe di si. Bryan Fuller (Heroes) e il regista Bryan Singer stanno in questi giorni discutendo al riguardo, per trovare il modo migliore per riportare Star Trek sul piccolo schermo. A tal proposito, in una recente intervista con EW, Fuller ha dichiarato che se la serie tv di Star Trek tornerà con tutto il suo dirompente Hype, accadrà sicuramente dopo il sequel di JJ Abrams sul grande schermo. E la cosa non è che ci meravigli più di tanto. Sequel di Abrams che, come tutti ben sanno, vedrà la luce nel 2013 (nel mese di Maggio) con il ritorno del cast al gran completo - Chris Pine e Zachary Quinto su tutti. (supergacinema.it)

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo il 25/04/12 alle 18:07 via WEB
Se Abrams è il guardiano della saga... "who watches the watcher?" (cit.). ;-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963