Creato da stardust1313 il 12/12/2011

Stardust1313

"Ci credi mai io e te che non abbiamo pelle che non ci bastano le stelle"

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« pinguinoooooooooouna domenica di fine agosto »

eccoti come un uragano di .. emozioni

Post n°141 pubblicato il 07 Agosto 2013 da stardust1313

è una sera come tante.. no non è vero, sei arrivato a casa stanco morto dal lavoro, 

hai parcheggiato il micio affianco alla mia car .. 

sei arrivato su e ci siamo messi sul divano a far finta di guardare la tu, tu sdraiato con la 

sulle mie gambe io a ad accarezzarti i capelli, chiacchieriamo un po ma sei stanco morto, 

 me ne accorgo e abbasso il volume della tv.. tu chiudi gli occhi mentre ti massaggio

la testa ... inzi a rilassarti, i lineamneti del tuo volto si addolciscono mi prendi una mano

e te la metti sul petto, continuo a giocare con i tuoi capelli .. tu inizi a russare piano

e io ti osservo.. che meraviglia che sei... 

penso di esser fortunata.. che mai come ora sono felice di passare una serata a casa

a coccolare qualcuno sul divano.. mi fai stare bene ...

so già che se mai dovesse finire sarà un autentico massacro. 

mi hai dato di nuovo la voglia di fare un progetto .. di programmare qualcosa.

ho voglia di famiglia di stare con te sempre.  nei giorni in cui so che ci vedremo

sono già agiata e felice dal primo pomeriggio.

poi a un tratto hai aperto gli occhi chiedendo scusa per il fatto di esserti 

addormentato e ti ho detto dai andiamo a letto, così ti riposi.. ci siamo spostati

e mi tenevi stretta a te.. che bella senzazione di calore e protezione

che sai trasmettere .. poi a un certo punto mi hai chiesto se riuscivo

a mettere una sveglia x la mattina dopo e mentro la impostavo mi hai detto che

in bici il pomeriggio avevi sentito una canzone e che l'avevi associata a me

l'hai fatta partire .. l'ho riconosciuta al volo..  eccoti degli 883 ..

e li mi sono venuti i brividi. mi hai strettaforte forte e mi hai sussurato che

la canzone era x me e che ti rispecchia in quello che dice...

e così hai confermato quello che sospettavo tu sei per me un uragano

di emozioni  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alyssa998guidopardo1elledi80solfamymary.dark35margisrl_2010michelaparisi87dissolvenze70antonellamiglionicogigimxdancervero93garronegianlucaarjentovyvokiwai
 

ULTIMI COMMENTI

Già già, cara Stardust, nella vita c'è sempre qualcuno...
Inviato da: guidopardo1
il 23/04/2014 alle 08:32
 
Cioè, tu e i gatti? ;-DDD
Inviato da: guidopardo1
il 02/04/2014 alle 16:52
 
Beh, in bocca al lupo, allora! :-)
Inviato da: guidopardo1
il 05/01/2014 alle 07:04
 
Grazie altrettanto! ;-)
Inviato da: guidopardo1
il 02/01/2014 alle 16:54
 
Ok! ;-|
Inviato da: guidopardo1
il 10/12/2013 alle 19:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963