*Pioggia di Stelle*

..bilanciando ho scoperto che non sono colei che pensavo..

 

 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 13 Ottobre 2006 da stars_rain
 
Foto di stars_rain

Novità....

Ho finalmente "conosciuto" Stefano...O meglio prima ho fatto amicizia con i suoi amici e nel pomeriggio (dato che lui ha saltato le prime lezioni) ho fatto amicizia anche con lui..Morale della favola:ora il mio piccolo gruppetto si è unico al suo..

immagine            immagine             immagine

Solo che è un tipino difficile da catturare..sembra in un mondo suo..non riesci a catturare la sua attenzione in nessun modo..certo a meno che tu non sia un kanji...immagine

Vabbè sono a tre settimane dall'inizio dell'uni e già averlo conosciuto è un'ottima cosa!!(Comunque se avete altri consigli sono ben accetti..)

Comunque per quanto riguarda l'università sto lavorando sul fattore casa...voglio trasferirmi a Venezia..almeno per quei 5 gg alla settimana in cui ho lezione..ho pause immense in cui vago per le sale studio..ma non riesco a studiare!Uffi...
Per quest'anno ormai è andata..no tengo dinero..ma per il prossimo ci sto facendo un..PENSIERONE!!!
Intanto faccio azione di convincimento con i miei e mi cerco un lavoretto..D'estate farò la stagione e a settembre..VENEZIA!!!Non è per capriccio:non è una metropoli e non me ne frega niente di stare fuori casa(Sennò partirei per Londra direttamenteimmagine)..è solo per una questione di sanità mentale universitaria...

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

io lo passerò male..Domani un matrimonio in cui nessuno sorriderà perchè i parenti dello sposo non sopportano la sposa e i parenti della sposa sbeffeggiano quelli dello sposo...Non è possibile..Nemmeno ad un matrimonio si può fare i felici?Io sorriderò..Per loro..Vivono assieme da ormai 30 anni(eh si si sposano tardi adesso le persone) quindi credo si vogliano bene..Perchè tentare di rovinare la festa??DEVONO ESSERE FELICI LORO NON I PARENTI!!!!!!immagine
Vabbè in ogni caso in matrimonio mi farà perdere la partita immagine

Domenica studierò perchè sennò qui accumulo accumulo e non combino nulla...

myspace layouts, myspace codes, glitter graphicsSTARSRAIN

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da stars_rain
 
Tag: Chelsea
Foto di stars_rain

KONBAWA!!!

Non sto bene quindi non riesco a passare dai vostri blog... Mi Spiace...

Auguro a tutti una splendida settimana..

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Prima di augurarvi la buona notte vorrei però soffermarmi sulla partita del Chelsea..
Vittoria, anche stavolta, della mia mitica squadra.. Ma una vittoria sofferta a causa gli infortuni ai due portieri.
PETER CECH dopo il 2° minuto di gioco ha ricevuto un calcio in faccia da un attaccante avversario; CUDICINI invece al 100° minuto è stato sgomitato con violenza a terra..

A parte la mancanza della segnalazione di fallo in entrambe le azioni, sono rimasta sconvolta dalla non curanza con cui i giocatori del Reading se ne sono altamente sbattuti dei danni compiuti..

Gli interventi violenti sono costati a CECH una frattura del cranio, operata a Oxford domenica; per CUDICINI invece si è fortunatamente risolto tutto con una visita all'ospedale per poi essere dimesso in serata...
Cech rischia la fine della carriera..Non è un' infortunio da prendere sotto gamba!!!

Ammirevoli le parole di Murinho:"Non mi importa della partita con il Barça..mi interessa la salute dei miei giocatori!!"
MURINHO TI AMO QUANDO FAI IL TENERO!!
immagine

In ogni caso abbiamo Hilario..anche se non mi fido tanto...o al max abbiamo lo splendido capitano JOHN TERRY che si è già prestato sabato a soccorso della porta..

Commento finale sul tanto atteso(DA ME ^.^) ritorno di Joe COLE..

immagine


Non ha ancora potuto dar sfoggio della sua bravura..ma non ne dubito che mercoledì si darà ben da fare!!!

BUONANOTTE

ps: Cech..get well soon ^.^

immaginemyspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 21 Novembre 2006 da stars_rain
 
Foto di stars_rain

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

ARGH

Non sono sparita!

Quello che è sparito è il tempo a disposizione per il blog.

L’università e i compagni di corso mi tengono super impegnata. Tra copiare appunti, correre su e giù per Venezia e ringraziare Trenitalia per i treni SEMPRE in ritardo: non vivo più.

Riesco ad entrare ondine solo la sera/notte ma sono troppo addormentata per scrivere post...

Mi spiace! MEA CULPA

Oggi la facoltà è chiusa per una festa(non chiedetemi quale) e, nonostante abbia un malloppo di esercizi da fare mi sono detta che non posso non scrivere nel mio slogghino.. “forse a qualcuno manco” (mi sono detta)

 

Novità ce ne sono su più fronti e faccio un post unico perché sennò non scrivo più!!

Partiamo con l’argomento per cui sono più felice: myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

La mia squadretta sta portando bene avanti il campionato (a parte una sconfitta su cui vorrei sorvolare). Si prospetta un weekend difficile data la partita di domenica contro il Manchester United

Ma ce la possiamo fare!

 

Università. myspace layouts, myspace codes, glitter graphicsBeh a parte il fatto di aver scoperto che il tipino che mi piaceva è un idiota, maschilista, narcisista e frivolo (il suo motto è “chi me la da me la da”)..Stranamente a me piacciono tutti gli idioti!

Comunque nel gruppetto(ehm gruppone forse è meglio dire) con cui ho “legato” ci sono situazioni peggio di Beautiful: triangoli, coppie, pianti all’ordine del giorno, fraintendimenti.. All’inizio era carino ora è un po’ deprimente dato che non si sa mai da che parte stare e io non so più cosa dire per paura di ferire qualcuno!

 

IO. Wow scriverlo in grande fa impressione...Non va bene comunque. Cioè io mi sento bene diciamo ma ho momenti in cui senza motivo crollo:pianti a dirotto, depressione a non finire, oppure stati di nervosismo/cattiveria..Boh non so non mi capisco più nemmeno io.. Mercoledì sono stata a Padova e mentre tornavamo mi è venuta un crisi di pianto. Fortunatamente dovevo cambiare treno e non c’erano gli altri compagni di corso su quello e quindi mi sono sfogata per ben 45 min.Non è una cosa molto normale ma vabbè.

Il problema è che mi vengono i dubbi su quello che faccio: non può non avere spiegazione sta cosa e a volte do la colpa all’università:forse non è la facoltà giusta...AIUTOOOOO

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

Vabbè questo era un breve riassunto..perdonate la mia poca presenza..Volevo mandare un mex privato di scuse a tutti ma poi ho pensato fosse una cavolata

 

A proposito, qualcuno mi spiega come si fanno i siti di Libero?

Un baciottomyspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 23 Novembre 2006 da stars_rain
 
Tag: Chelsea
Foto di stars_rain

Chelsea 0 Werder Brema 1

Triste.. MOLTO

Delusa.. UN PO’

 

Avendo letto che Mourinho aveva deciso di far giocare

Myspace Codes, Myspace GraphicsMyspace LayoutsMyspace CodesMyspace Codes, Myspace GraphicsGlitter GraphicsMyspace LayoutsMyspace Codes, Myspace GraphicsMyspace, Myspace Codesdal 1° minuto, oltre alla mia felicità personale nel godermelo per 90 interi minuti (o poco meno), ero convinta che la mia STAR avrebbe finalmente dimostrato al manager di poter giocare più di 20min a partita!

Purtroppo però il Werder aveva una carta in più:la necessità di vincere.

Sicuri della qualificazione, il Chelsea FORSE ha dato un po’ per scontato questo match. La tensione poi per l’incontro di domenica pomeriggio contro il Manchester Utd ha giocato a sfavore dei Blues.

 

Il primo tempo è stato tutto dei tedeschi. Dai... ci siamo un po’ svegliati alla fine del secondo tempo e abbiamo avuto anche un paio di buone occasioni (una delle quali suggerita proprio da Joe Cole) ma nessuna è stata ben sfruttata.

(Potrei fare la telecronista ufficiale delle partite dei Blues se non fossi così eccessivamente di parte)

 

Commenti Extra:

ROBBEN = Forse il migliore in campo; anche se ha giocato poco, ha tentato più volte di costruire ottime azioni

BALLACK = ammettiamolo, senza Lampard è perduto. E c’è chi diceva che i due, avendo ruoli simili, non sarebbero riusciti a coesistere in campo..invece a parer mio assieme fanno un’accoppiata vincente

DROGBA = Al di sotto della sua forma. Speriamo non si sia fatto troppo male: CI SERVE IN PIENA FORMA DOMENICA!

SHEVA = Boh, non capisco ancora se c’è o ci fa

JOE COLE = Il mio punto debole..non riesco ad essere cattiva/obiettiva con lui.. Diciamo solo che qualcosina ha fatto ma si è impegnato solo al 60% delle sue possibilità

 

Beh in bocca al lupo per la partita di domenica... Alle 17 il calcio di inizio e speriamo bene

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 
 
 

Sondaggio: Sheva c'è o ci fa?

Post n°53 pubblicato il 27 Novembre 2006 da stars_rain
Foto di stars_rain

Wow... myspace layouts, myspace codes, glitter graphicsBella partita quella di domenica...
La mia parte tifosa è un po' sull'incazzoso ma la mia parte calcistica (che non sapevo di avere) è contenta di questo match.

Primo tempo ottimo gioco del Manchester Utd, anche se bisogna dire che qualcosina abbiamo fatto anche noi.

Secondo tempo dominato dai Blues, con un ottimo gioco di Ashley Cole e di Lampard(moolto sfortunato purtroppo) e una buona dose di fortuna per Carvalho..

Il risultato di parità rende effettivamente l'andamento che ha subito la partita: ognuno dei due team ha dominato un tempo e può essere ben contento del risultato.

Ok fine della conversazione con la mia parte calcistica: ora salta fuori la tifosa!

Dove cavolo stava SHEVCHENKO?myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
Dormiva, sognava o magari quella in campo era una sua copia... Ammetto che gli altri giocatori non abbiano dato il top ma lui..non ha dato proprio nulla!!

Potevamo avere l'occasione di essere a pari con la capolista e ora invece dobbiamo continuare a starle addosso...

immagine

FORZA BLUES

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: stars_rain
Data di creazione: 13/04/2006
 

>>FILOSOFIEDIVITA

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
 

^-^CHELSEA NEWS^-^

Chelsea 1 - Manchester United 1

immagine

Ottimo secondo tempo..Uno Sheva che a questo punto non può più recuperare

Merc 29 Chelsea - Bolton

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stars_rain
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: VE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963