Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

IL CAMMINO DELLO STASIA

Stasia Soccer-A. Nola  0-0

Parete - Stasia Soccer 1-1

Stasia Soccer-R.Boschese 4-0

Arzanese-Stasia Soccer 6-1

Stasia Soccer- Savoia 1908 2-1

Rita Ercolano- Stasia Soccer 1-2

Stasia Soccer- Giugliano 1-1

Internapoli- Stasia Soccer

Stasia Soccer- Monte di Procida

Gladiator- Stasia Soccer

Stasia Soccer- Quarto

Virtus Volla- Stasia Soccer

CTL Campania - Stasia Soccer

Stasia Soccer- Libertas Stabia

Alba Sannio - Stasia Soccer

 

 

 

LA CLASSIFICA

Libertas Stabia 19

Internapoli 17

Atl. Nola 14

Arzanese 13

CTL Campania 12

Stasia Soccer 12

Quarto 11

Gladiator 8

Giugliano 8

Monte di Procida 7

Savoia 6

Parete 6

V.Volla 5

Alba Sannio 5

Rita Ercolano 5

Real Boschese 3

 

I MARCATORI

De Simone 4

Nucci 3

Scippa 2

Colurcio 1

 

 
Creato da: alc82 il 14/09/2009
Sito ufficiale della squadra di calcio Stasia Soccer militante nel campionato di Eccellenza campana

 

 

Lo Stasia batte il Savoia 2-1

Post n°11 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da alc82
Foto di alc82

Vittoria del cuore per lo Stasia Soccer che batte il Savoia per 2 ad 1, cancellando così l‘ultima tormentata settimana. La squadra di mister Castellano sfodera un'ottima prova contro una delle pretendenti alla vittoria finale del torneo. Dopo un avvio di in cui sono gli ospiti ad avere maggiori occasioni, lo Stasia viene fuori trobando il vantaggio al 35':Imbriaco regala letteralmente il pallone a Nucci, la punta anastasiana ringrazia e batte un incolpevole Petrazzuolo. Il Savoia reagisce, poi è solo Stasia che gestisce bene il vantaggio, rendendosi più volte pericoloso in contropiede. Al 45’ lo Stasia raddoppia con un contropiede di De Simone che penetra in area e fredda Petrazzuolo. Il goal della bandiera ospite arriva in pieno recupero quando Famiano si procura un rigore che lo stesso trasforma. Soddisfatto, al termine del match, mister Castellano: “La vittoria del cuore, dopo il 6 ad 1 subito ad Arzano ho rivisto la mia squadra combattiva e compatta. In avvio loro ci hanno messo in difficoltà sfruttando bene gli esterni, poi siamo venuti bene fuori noi portando a casa una vittoria importante quanto meritata. Faccio i complimenti a tutti, in particolar modo agli under.”  Raggiante il match-winner De Simone: “È la vittoria del gruppo che ci teneva a riscattare l’ultima turbolenta settimana  e la sconfitta di Arzano. Il gruppo è unito e lo ha dimostrato, infatti sia sul gol di Nucci che sul mio ho invitato tutti ad abbracciarci. Dedico, a nome di tutta la squadra, la vittoria al nostro presidente che si sta dimostarando sempre affettuoso con noi.”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lo Stasia risponde alle dichiarazioni di Ardolino

Post n°10 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da alc82

La società Stasia Soccer, in merito alle dichiarazioni rilasciate sul quotidiano "Il Roma" da Saverio Ardolino, replica attraverso il suo presidente, la sig.ra Anastasio Giuseppina : “Io non capisco come faccia a dire che lo Stasia l’ha costruito lui – spiega la presidentessa – iniziamo col dire che i calciatori che lui ha definito sue “chicche” di mercato, non sono qui per causa sua: Nucci sta a Sant’Anastasia da cinque anni, cioè da prima di Ardolino mentre Colurcio è arrivato qua per merito di mister Castellano. Aggiungo inoltre che l’attuale organico è composto da 13 elementi facente parti della rosa della passata stagione; cinque elementi (Colurcio, De Simone, De Fenza, Musella e Manzi) sono stati contattati dal mister mentre  per il resto sono tutti under provenienti quindi dalla juniores o che hanno fatto dei provini. Lui ha portato soltanto poca tranquillità e nulla di concreto”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il direttore generale Saverio Ardolino rassegna le dimissioni

Post n°9 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da alc82
Foto di alc82

Il direttore generale dello Stasia Soccer, Saverio Ardolino, rassegna le proprie dimissioni. La voce, circolante già da qualche giorno, è resa ufficiale dallo stesso interessato. Queste le sue parole di congedo: “Con grande tristezza mi vedo costretto per motivi strettamente personali a rassegnare le dimissioni dal mio incarico di direttore generale. Mi spiace molto innanzitutto in quanto tifoso ed anastasiano doc, poi per tutto l’impegno e la passione che ho messo per costruire questa squadra. Auguro alla società, al mister  ed ai calciatori di centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lo Stasia sconfitto ad Arzano 6-1

Post n°8 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da alc82

Sonora sconfitta per lo Stasia Soccer che torna da Arzano con il pesante passivo di 6-1. Davvero una prova opaca quella offerta da Di Costanzo e soci, apparsi alquanto con la testa altrove. Gli uomini di mister Castellano non sono di fatto mai entrati in partita, offrendosi come vittima da sacrificare al cospetto di un’Arzanese che ha dimostrato di meritare in toto la sua attuale classifica. Locali in vantaggio alla loro prima occasione: è il 9’ quando Sandomenico pennella un traversone per la testa di Grezio che approfitta dell’immobilismo della retroguardia della difesa anastasiana per siglare di testa la prima rete. Il raddoppio arriva al 29’ grazie ad una punizione di Polverino che beffa un non incolpevole Eliseo. Al 33’ Grezio chiude di fatto il match sfruttando al meglio il passaggio filtrante di Sandomenico.Nella ripresa i locali dilagano: al 21’ arriva la quarta rete grazie ad un gran tiro dal limite di Dentice. Al 29’ Polverino crossa dalla sinistra per l’accorrente Grezio che sigla la sua tripletta personale. Al 41’ Musella, sugli sviluppi di un corner, sigla la rete della bandiera per lo Stasia. Al 45’ infine, Canditone sfrutta al meglio il cross di Dentice per siglare di tacco il definitivo 6-1.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasia Soccer- Internapoli 1-0

Post n°7 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da alc82

Vittoria di misura dello Stasia Soccer che batte l’Internapoli con il risultato di uno a zero, nel match di andata dei sedicesimi di Coppa Italia. I ragazzi di mister Castellano hanno offerto una prova tutto sommato buona contro la squadra attualmente seconda in classifica. Per l’occasione il tecnico lascia a riposo Scippa, Musella ed Aprea dando spazio a Smimma, De Michele e Castaldo. Il primo tempo regala diverse occasioni da entrambi i lati, anche se la rete del vantaggio anastasiano arriva soltanto al 42’: slalom sulla sinistra di Colurcio che penetra in area e crossa per l’accorrente Parlati che di testa sigla l’1-0. Nella ripresa invece il ritmo cala vistosamente regalando, di conseguenza, pochi sussulti. “Sono soddisfatto dei miei ragazzi – commenta mister Castellano – anzi credo che potevamo vincere con qualche goal di scarto in più. Purtroppo  il caldo ed il campo in non perfette condizioni ci hanno penalizzato. Anche coloro che giocano meno oggi hanno offerto una buona prova.” Il tecnico poi analizza i prossimi incontri di campionato: “Ora ci attendono due match impegnativi contro Arzanese e Savoia ma credo che abbiamo dimostrato fin d’ora di potercela giocare con tutte. Scenderemo in campo con umiltà ma consapevoli delle nostre forze.” Il direttore generale Ardolino analizza il momento della squadra: “La nostra squadra è partita con il piede giusto comportandosi egregiamente sia in campionato che in coppa. Ci tengo a sottolineare che, fino ad ora, abbiamo subito in campionato un solo goal e domenica scorsa abbiamo visto anche la consistenza dei nostri attaccanti. I ragazzi stanno rispondendo sul campo a chi ad inizio stagione storceva il naso nei confronti di questo gruppo che invece, senza proclami, sta lavorando a testa bassa e si sta amalgamando molto bene sotto la guida di mister Castellano. A lui ed a tutti gli elementi della rosa vanno i miei elogi.”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

La Rosa 2009/10

PORTIERI:

Eliseo Paolo
Manzi Emanuel
Radice Fabio

DIFENSORI:
Aprea Salvatore
Conte Raffaele
Esposito Ferdinando
Festa
Leone Alfredo
Maturo Marco
Musella Alessandro
Piccolo Gaetano
Relli
Schiavone Pasquale

CENTROCAMPISTI:

Castaldo Vincenzo
Colurcio Diego
Di Costanzo Salvatore
Parlati Giuseppe
Smimma Ciro

ATTACCANTI:
De Simone Dario
Marrazzo Antonio
Nucci Paolino
Scippa Fabio

ALLENATORE:
Castellano Francesco

 

LO STADIO

Stadio Comunale
"A. De Cicco"
Via Romani - Sant'Anastasia

dimensioni: 105x65 mt.
capienza: 4.002 spettatori


 

Fonte: http://blog.libero.it/SantAnastasia/

 

Foto varie

 

STAFF TECNICO E DIRIGENZIALE

Presidente

Anastasio Giuseppina

Presidente Onorario

Mai Alberto

Vice Presidente

Mangellotti Giuseppe

Dirigente Accompagnatore

Passaretti Lorenzo

Responsabile Settore Giovanile

Rossi Vincenzo

Medico Sociale

Maione Giuseppe

Massaggiatore

Petriccione Vincenzo

2° Massaggiatore

Liguori Giovanni

Magazzinieri

Perone Andrea

Liguori Ferdinando

Addetto Stampa

Coscia Angelo Luca

 

Ultime visite al Blog

badboys87fthegamecicciano2ginglimib_dellasalaomarscarpatostudiobelardociromastromoignaziodg16alessiapenna88gionatancivicoluigimollo1952saverio159rag.mariocavallovitale.oraziopinto.flavia
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963