StePanda - Il Blog di StePanda Blue
« Precedenti Successivi »
 

Stiamo Realizzando un VideoGame Free, Cerchiamo Collaboratori

Ciao a tutti,io ed un gruppo di miei amici stiamo realizzando un videogame stile 2d platform, side scrolling, su My Little Pony e altri animali e personaggi.Abbiamo già il programmatore e il musicista.Io ed una mia amica ci occupiamo dei disegni e delle animazioni dei personaggi principali, mentre un mio amico fa gli sfondi, ma abbiamo bisogno di altri…
 

Sprites e regole

Queste qui sono le statistiche da utilizzare per il nostro VideoGame:---------------------- Per la creazione di sprites per gli ambienti attenersi a quanto segue:-per la creazione di ambienti interi (vari blocchi del terreno, sassi, ecc) seguire la tecnica delle tiles o sprite sheet*;-risoluzione pari a 48x48 pixels per blocchi del terreno o piccoli dettagli (rocce, fiori, erba).-se…
 

Stile Copiato

Cioa a tutti, scrivo velocemente dal PC. Oggi ho un forte mal di testa e non riesco a lavorare.Dunque... tempo fa una furbona mi aveva copiato lo stile di disegno e io le chiesi se poteva citare il mio nome, di tutta risposta sta qui mi aggredì (tipico). Beh, io la sputtanai sul sito di…
 

Commenti?!

Questo blog rimane un mistero... almeno... questi qua su libero. Ce ne sono alcuni che hanno un casino di visite e commenti. È la prima volta che mi ritrovo ad avere un blog deserto senza ricevere manco un commento... zero totale. Vorrei capire come accidenti si fa qui a riceverne almeno uno di commento... questo…
 

Prova

Ho provato a caricare una foto... vediamo se si vede...
 

Ask

Visto che posso scrivere i post dal cellulare posso aggiornare il blog quando mi gira x3 se posso evito di stare attaccata al pc. Già ci sto tutto il giorno a lavorare in ufficio disegnando. E quando torno a casa disegno ancora per altri lavori extra o per i miei progetti. Vabbè, sul cellulare ci…
 

Prova dal cellulare

Wow! sto facendo una prova dal cellulare per vedere se anche da qui si poteva scrivere. Che comodo! xDQuesto blog l'avevo creato due anni fa quando avevo delle ore buche in ufficio e non sapevo cosa fare.Un pò mi dispiace abbandonarlo, ma non so per cosa lo potrei usare...Ho già il mio blog personale... ovveto…
 

Titolo obbligatorio!

Ammazza, qui non ci scrivo praticamente mai!! Tanto vale che lo uso come spam per l'altro mio blog figo!! xD Tanto qui ci scrivo solo azzate!Venite a votare qui per il fumetto!!Vota il Personaggio per Equestria WorldLeggete il fumetto e votate!!!
 

Primo Video Babbo!

Ciao a tutti,Uhm... chissà se c'è qualche tizio che segue questo mio blog?? vabbè... io scrivo comunque! Sentite!L'altro giorno mi sono imbattuta in questa pagina web: Dove è Finita StePanda??? ok che la pagina è vecchia di un anno, però cerchiamo di evitare di cascare in questi tranelli. Quella persona ha finto di essere me! Non è la prima…
 

Video Loquendistico

Sempre impossibile ricevere dei commenti in sto blog... eh? =_="Beh... tanto vale pubblicare qualche scemata!! xD
 

« Precedenti Successivi »