Il mIo iNiZiO . . . - Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell’amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei ciò che hai tanto bisogno di essere. Sorridi all’amore che tu emani perché tu sei quell’amore che cerchi in ogni luogo, pace dei tuoi sensi. (Paulo Coelho)

Niente . . .

 

Se ci sei, ci sono.

Se vai via, non inseguo nessuno. E credimi non è menefreghismo, ma rispetto per me stessa. Io non amo chi va, ma chi resta.
 

L'amore non giustifica tutto.

Prima o poi ci si stanca di dare senza mai avere, di subire senza mai sentirsi chiedere scusa, di non essere amati come si deve. Magari non si smette d’amare, ma si va via. Per non impazzire, per vedere se potrebbe andare meglio. Si va via, prima o poi.— Susanna Casciani
 

Se la vita non cambia . . .

Se la vita non cambia la cambierò io, riuscirò a cambiarla a modo mio, perché oltre la rabbia, oltre ogni addio, dietro ogni sbaglio ci sono io.
 

11 minuti (P. Coelho)

Tutto mi dice che sto per prendere una decisione errata, ma anche gli errori sono un modo di agire. Cosa vuole il mondo da me? Che non corra i miei rischi?. . .  Ho capito che non esiste una seconda opportunità: conviene accettare i doni che il mondo ci offre. . . Se devo essere…
 

Le cose che ho imparato dalla vita (Paulo Coelho)

"Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. Che…
 

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario...

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in…