StefyGrafica - le espressioni del cuore,le mie emozioni in libertà, i miei pensieri in un immagine
« Precedenti Successivi »
 

8 marzo, Festa della donna

    Si lo so.. sono sparita un altra volta.. ma stavolta per pochi giorni.. problemi personali mi stanno tenendo impegnata..  Stasera ho giusto il tempo di postarvi alcune immagini per la festa della donna.. Senza che continui a dirvelo.. Se vi piace qlc prelevate pure basta che ne rispettiate i copyright.. Un bacio a tutti.. Ci…
 

Carnevale

    Tesori miei.. purtroppo il mio tempo è sempre più limitato.. ma non potevo non creare per voi qualche immagine per il Carnevale che oramai è alle porte.. Se vi piacciono prelevate pure.. quello che chiedo è solo di rispettare la firma di ogni mia creazione visto che in questi giorni ho affrontato (e vinto) un'altra…
 

ღ ღ Valentine's Day ღ ღ

Buonasera tesori.. no.. nn sono sparita dinuovo , ci sono poco.. ma ci sono.. Uff che tempaccio questi giorni passati.. freddo.. neve.. ma quello che davvero mi infastidiva è stato il vento che da noi ha raggiunto i 110 km all'ora!!!  O.o  Come è andato il vostro weekend?? Il mio l'ho passato rintanata dentro casa…
 

ღ ღ Valentine's Day ღ ღ

Cosa posso farci se ti amo? Come puoi chiedermi di non farlo? Potresti forse chiedere al sole di non sorgere al mattino o alla luna di non spuntare la sera? Come puoi allora chiedere al mio cuore di non battere per te? ""E. De Nicolo"" -------------E come promesso, anche oggi vi lascio un immagine "in…
 

ღ ღ Sweet week end ღ ღ

  E anche San Valentino si avvicina.. Ecco una delle prime immagini "in Love" di quest'anno ^^ Qui invece, potete trovare tutte le immagini "in Love" degli altri anni. Per visualizzarle tutte vi basterà clikkare sull'immagine qui sotto ..   Buon weekend a tutti voi.. I love You all....  
 

E dopo 2 lunghi mesi di completa assenza.. eccomi dinuovo qui!  Qui con voi perchè, devo ammetterlo, è difficile starvi lontano.. Perchè in fondo, mi sono realmente affezionata a tutti voi.. Con alcuni sono anni che ci leggiamo.. Con altri molto meno.. Altri ancora, purtroppo, li ho persi di vista... Ma ognuno di voi ha…
 

Adotta una Renna ^^

 E come promesso.. i regalini in stile natalizio per i vostri blog continuano... Oggi voglio lasciarvi queste due simpatiche renne da mettere o nel box alto.. o in un box laterale.. Sono entrambe a sfondo trasparente, quindi adattabili ad ogni colore di impaginazione blog..  Potete prelevarle anche tutte e due se vi piacciono.. (io le…
 

Aspettando il Natale

 Tanto per nn perdere l'insana abitudine, continuo ad esserci a singhiozzo.. Ma anche quando non ci sono, continuo a pensare a voi ^^ E appunto per questo ho creato un template tutto Natalizio.. Se vi piace prelevate pure, l'importante è che ne rispettiate i copyright e nn cancellate la mia firma..  Eccovi l'anteprima del template…
 

candy christmas

 Grrrrrrrrrr sono in crisi!! Sapete che oramai da più di un anno ho tagliato i capelli e ogni mese li tagliavo sempre ella stessa "cortezza" , ma da qlc tempo mi è tornata la voglia di portarli lunghi e a farli crescere è una tragedia!!!! Sono a un punto che i miei capelli non sono…
 

Aspettando il Natale

Ah che magnifica giornata di sole c'è stata oggi!!! Se nn fosse stato per il freddo che c'era sembrava primavera... Invece siamo quasi a Natale, oramai mancano davvero pochi giorni e già domani comprerò i nuovi addobbi per la casa.. Tanti amici hanno già preparato l'albero.. ma io sono tradizionalista.. aspetto i primi giorni di…
 

« Precedenti Successivi »