FOTO.GRAFIA - LA FOTOGRAFIA COME PASSIONE PER..."SCRIVERE" CON LA LUCE E RACCONTARE CON IL CUORE
« Precedenti Successivi »
 

Ai piedi della Rocca, ecco la Marina (detto anche il Molo), il suo piccolo porto e le sue antiche case di pescatori

     Con queste foto, vi presento uno dei luoghi che amo di più al mondo! Quanti ricordi legati a questo posto; dai ricordi d'infanzia quando dormivo lì vicino in casa di familiari, ai primi corteggiamenti o ancora al  'Ntinna a Mari (si tratta di una sorta di albero della cuccagna posto sul mare: un…
 

Una barca

 C'è qualcosa di bello e nostalgico alla vista di una barca…è come una poesia che ti tocca dritto al cuore.
 

Tra ombra e luce

 C'è che a volte ti capita di ritrovarti in controluce...in quelle situazioni o fasi dove non è nè tutto nero, nè tutto bianco. In quel caso bisogna decidere: rimanere nell'ombra o fare qualche passo avanti nel tentativo di abbracciare la luce? 
 

La saggezza del mare

 Sergio Babarèn scrisse: "Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare"Io scrivo: "A. A. A. cercasi LA FORZA!" 
 

Quell'Attimo ...

 ... Provare a fermare il tempo o meglio l'Attimo, non è sempre facile, ma quando ci riesci vedi cose che non avresti mai immaginato nè sospettato. Come il movimento delle onde, ad esempio, che apre le porte ad un mondo solitamente invisible o comunque fugace facendoti capire che esistono fili sottili, dove anche la materia è…
 

♒ L'uomo e il mare

 ... Preparazione abile e minuziosa.
 

♒ L'uomo e il mare

 "Invan si pesca, se l’uomo non ha l’esca" :)~ Cit. tratta dal web ~ 
 

♒ ☼ Sfumature di Vita marina

     
 

♒ ☼ ♒ ☼ ♒

 "I pescatori sanno che il mare è pericoloso e le tempeste terribili, ma non hanno mai considerato quei pericoli ragioni sufficienti per rimanere a terra."~ Cit. tratta dal web ~
 

♒ ☼ ♒ ☼ ♒

 ... Anche le barche hanno una storia da raccontare. Un vissuto proprio. 
 

« Precedenti Successivi »