Stella della Gioia - ...La felicità non è nelle cose è in te...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 76

Non perdere mai la speranza nell'inseguire i tuoi sogni, perché c'è un'unica creatura che può fermarti, e quella creatura sei tu. Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni. Non smettere mai di cercare, tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa. L'unico responsabile del tuo successo o del tuo…
 

Post N° 75

 Il Cammino di Santiago“Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al Cammino. È il Cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo.” “Lo Straordinario risiede nel Cammino delle Persone Comuni.”
 

Post N° 74

la voglia di sfidare a viso aperto il mistero delle cose che ci danno ansia per scandire il passo,col sorriso che racconta vittoria.
 

Post N° 73

Messaggio N°12 13-03-2008 - 12:03  Le mie 6 abitudini ossessivo compulsiveRingrazio innanzitutto stuarda 82 ( http://blog.libero.it/mrsdalloway/view.php?nocache=1205595815)  Queste sono le regole da seguire: 1- mettere il link di chi ti ha nominato 2- mettere il regolamento del blog 3- indicare 6 abitudini,cose, particolarità su di te, non importanti. 4- indicare a tua volta 6 che dovranno…
 

Post N° 72

AMA LA VITAAma la vita così com'è Amala pienamente,senza pretese; amala quando ti amano o quando ti odiano, amala quando nessuno ti capisce, o quando tutti ti comprendono. Amala quando tutti ti abbandonano, o quando ti esaltano come un re. Amala quando ti rubano tutto, o quando te lo regalano.Amala quando ha senso o quando…
 

Quesito...

meglio lasciar perdere o dire tutto quello che si pensa?bè la giusta misura sarebbe dire con tatto quando proprio non ce la si fa più...che dura la convivenza in ufficio...Baci a tutti
 

perchè

Perchè le persone oggi giorno non condividono le loro conoscienze...perchè le persone non si impegnano ad aiutare il prossimo gratisperchè le persone fanno le sostenute invece di condividere le loro debolezze...perchè le persone ti dicono le cose negative e non quelle positive...perchè le persone non pensano a cosa fanno e agiscono senza pensare...perchè la gente…
 

scusate la mia assenza ma ...

sto lavorando parecchio e quando torno a casa vado in palestra per allenarmi...Cmq quando riesco passo sempre da queste parti e mi fa piacere leggere i vostri commenti...Grazie
 

Post N° 68

QUESTO PREMIO MI E' STATO ASSEGNATO DA http://blog.libero.it/luce1001/view.php?nocache=1203251738CON MOTIVAZIONE :"Affettuosa amica,cordiale e disinvolta"e da http://blog.libero.it/Boston/view.php?nocache=1204029211con motivazione:"beh sei una stella di gioia!!"Che cos'e'?"Dieci e lode" e' un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per cio' che il premiato propone.Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno puo' assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che…
 

Post N° 67

sono orgogliosa di me...sono molto insicura per quanto riguarda la vita e gli amori ma non c'è ce dire al lavoro non posso che essere soddisfatta di me...mi impegno e se una cosa non la so cerco di ragionarci su...quando proprio non ci arrivo allora chiedo...non continuo a chiedere ad altri sono autonoma perchè penso…
 

« Precedenti Successivi »