Creato da stevejobs1 il 20/04/2009
W Steve!

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
essebi108giuscasella2009pennacchi81precious445cjeannine0000iurlaro1nuccio86alex456circolosabbiosopierlucy_pluciadifalco.82LAIBOSSbonsialenicol2288dilevaivan97
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Snow Leopard esce in anticipooo!

Post n°15 pubblicato il 25 Agosto 2009 da stevejobs1
Foto di stevejobs1

Il 28 Agosto uscirà il tanto temuto SNOW LEOPARD a soli 29€ per l'utente singolo e a 49 per il family pack!

http://www.apple.com/it/macosx/

 

 

 
 
 

Raccolta Di 10 Sfondi HD Apple

Post n°14 pubblicato il 23 Agosto 2009 da stevejobs1
 

  

 

 

 
 
 

iWork '09

Post n°13 pubblicato il 23 Agosto 2009 da stevejobs1
 
Foto di stevejobs1

· Cos'è iWork

iWork ‘09, insieme ad iLife ‘09, è un’altra novità di rilievo dell’ultimo Keynote di Apple. La suite è composta, come saprete, da tre programmi: Pages per i documenti, Keynote per le presentazioni e Numbers per i fogli di calcolo. Sono molte le novità apportate, soprattutto in vista dell’apertura del sito iwork.com. Ma vediamole nei dettagli.

· Pages '09

Il programma di produzione di documenti di Apple ora è ancora più potente. La Mela, infatti, ha aggiunto altre funzioni. Adesso, per esempio, possiamo scrivere a schermo intero oscurando tutto quello che c’è sotto la nostra pagina in modo da non essere distratti durante la digitazione del testo. Le strutture dinamiche, invece, permettono di organizzare il lavoro costruendo delle mappe mentali per un progetto.

Se il vostro obiettivo è inviare lettere, Pages permette di usufruire della stampa unione potenziata per inserire i destinatari direttamente dal programma Rubrica. Il tutto è reso possibile anche grazie all’utilizzo dei nuovi modelli che portano quelli disponibili a ben 180. I documenti creati sono compatibili con i programmi di Office grazie all’apposito convertitore che permette anche di generare PDF e inviarli direttamente via Mail.

· Keynote '09

Keynote è il programma per la creazione di slide usato da Apple durante gli omonimi eventi. Il suo funzionamento è semplicissimo e da oggi è ancora più potente. La società, infatti, ha aggiunto nuovi strumenti. Partiamo dallo spostamento magico che permette di spostare un oggetto nel riquadro in più slide, in modo da creare un’animazione. Passiamo per le nuove transazioni del testo come quella che permette di tramutare una parola in un’altra lasciando evidenziate le lettere in comune. Il tutto è utilizzabile attraverso 8 nuovi temi.

Se lavorate molto con i grafici, invece, Apple ha aggiunto una visuale in 3D in modo da animarli. Un punto di vista mobile darà profondità e movimento. Il tutto è governabile attraverso il programma Keynote Remote per iPhone e iPod Touch, in modo da presentare le slide a distanza sfruttando il WiFi. L’applicazione in questo istante non è disponibile nell’App Store.

· Numbers '09

Numbers è il foglio di calcolo della Mela e ora somiglia molto di più ad Excel. La società, infatti, con la nuova versione ha ampliato il numero di funzioni arrivando a 250. Ciascuna funzione è gestibile anche attraverso segnalibri visivi in modo da sapere subito quale tipo di calcolo si è applicato e tramite il raccoglitore di funzioni.

Potenza è stata data anche ai grafici, ora esteticamente ancora più gradevoli e capaci di comunicare con gli altri programmi di iWork. Se create un grafico in Numbers, per esempio, potrete collegarlo in un documento di Keynote. Se i due grafici differiscono per formattazione o estetica ma posseggono gli stessi dati, avrete i medesimi risultati anche cambiando un dato in un solo programma.

Ora il programma può contare su 12 nuovi modelli per un totale di 30.

 

 

Può essere scaricato gratuitamente per una prova di 30 giorni e acquistato successivamente per 79 € nell’Apple Store.

 
 
 

Il Nuovo iPhone 3GS

Post n°12 pubblicato il 23 Agosto 2009 da stevejobs1
 
Foto di stevejobs1

· Cos'è iPhone?

È un telefono, un iPod e un dispositivo internet. Tutto in uno. Ti dà accesso a migliaia di applicazioni. E si basa su tecnologie avanti anni luce.

· Applicazioni

Visita l’App Store e scopri applicazioni per fare ancora di più con il tuo iPhone. Dai giochi fino agli affari e al fitness, trovi sempre un’applicazione per te.

· Software

Rendilo ancora più speciale con nuove funzioni come Taglia, Copia & Incolla e MMS, gratis con iPhone 3.0 Software Update.

· Mobile Me, cos'è?

MobileMe è un servizio a tecnologia push che scarica automaticamente nuovi messaggi e-mail, contatti ed eventi di calendario in wireless sui tuoi dispositivi. Così iPhone, Mac e PC restano sempre in perfetta sintonia. Senza bisogno di dock. Ed è solo uno dei tanti modi in cui MobileMe ti semplifica la vita.

 

 
 
 

iMac, provatelo!

Post n°11 pubblicato il 17 Giugno 2009 da stevejobs1
 
Foto di stevejobs1

Io mi sono comprato un iMac da 20'' per la mia cresima ed è molto potente e bello.

Ho riscontrato problemi facnedo l'aggiornamento a 10.5.7, infatti le ventole per il raffreddamento della CPU si accendono prima, ma la Apple sta lavorando per risolvere questo problema aggiornandolo al 10.5.8, a questo punto la apple lascerà stare Leopard e si metterà a lavorare per aumentare le prestazioni al nuovo Snow Leopard!!

 
 
 

iLife, la spiegazione di ogni software.

Post n°10 pubblicato il 17 Giugno 2009 da stevejobs1
 
Foto di stevejobs1

iPhoto ’09
Organizzate i vostri scatti in due nuovi modi: Volti, in base a chi compare nelle foto, e Luoghi, in base a dove le avete scattate. Poi condivideteli su Facebook o Flickr con un clic.

 

iMovie ’09
Create uno splendido filmato nel tempo che avete. Scegliete un tema dinamico per arricchire il video in pochi secondi o rifinite ogni inquadratura con l’editor di precisione.

 

GarageBand ’09
Imparate a suonare il piano e la chitarra. Imparate canzoni famose dagli artisti che le hanno rese tali. Suonate come una leggenda del rock con nuovi amplificatori per chitarre ed effetti stompbox.

 

iWeb ’09
Progettate un sito web per condividere foto, filmati e musica con la semplicità del drag-and-drop. Aggiungete nuovi widget dinamici, poi pubblicate e condividete con un clic.

 

Il mio preferito è Garageband, ma è bello anche iPhoto perchè posso fare un sacco di presentazioni. Invece in iMovie m ici sono trovato un po male perchè ero abbituato al '06 e il '09 è completamente diverso, invece iWeb non lo uso.

 
 
 

A settembre arriva Snow Leopard!!!!

Post n°9 pubblicato il 17 Giugno 2009 da stevejobs1
Foto di stevejobs1

Perfezionato. Non reinventato.
La semplicità e l’affidabilità di Mac OS X sono leggendarie. Perciò, quando si è trattato di progettare Snow Leopard, gli ingegneri Apple hanno fissato un solo obiettivo: perfezionare la perfezione. Hanno cercato aree che si potessero ulteriormente rifinire, semplificare e velocizzare, dai dettagli come l’espulsione di un disco a operazioni fondamentali come l’installazione del sistema operativo. In molti casi, ciò che era già ottimo è diventato straordinario. Qui trovi solo alcuni esempi di come abbiamo perfezionato l’esperienza Mac.

Nuovo look, nuove caratteristiche per Pile ed Exposé.
Exposé è rifinito e più comodo. Ora è integrato nel Dock, così ti basta fare clic su un’applicazione nel Dock senza rilasciare il pulsante, e tutte le relative finestre verranno disposte sullo schermo, permettendoti di passare dall’una all’altra. Exposé si è anche rifatto il look. Le finestre sono visualizzate in una griglia ordinata, quindi è più facile trovare quello che cerchi. E da oggi puoi scorrere le pile (gli elementi del Dock che ti danno accesso veloce a cartelle e documenti) per vedere comodamente cosa contengono. Puoi anche navigare tra le cartelle in una pila per vedere tutti i file al suo interno.

Molto più leggero.
Snow Leopard occupa meno della metà dello spazio della versione precedente, lasciandoti circa 6GB di spazio libero in più, equivalenti a 1500 canzoni o qualche migliaia di foto.

 

Insomma, per chi me capisce qualcosa è davvero una ficata!!!

 
 
 

La Apple lancia iPhone software 3.0!!!

Post n°8 pubblicato il 17 Giugno 2009 da stevejobs1

L'aggiornamento software gratuito iPhone OS 3.0 include nuove fantastiche funzionalità oltre a tutte le funzioni delle versioni precedenti. Con iPhone OS 3.0 puoi usare le applicazioni per iPhone di ultima generazione come i giochi peer-to-peer e molte altre. Se non hai mai aggiornato il tuo iPhone, questo è il momento migliore per farlo. Andate qui e commentate!!! :http://www.apple.com/it/iphone/softwareupdate/

 
 
 

Creme that egg

Post n°7 pubblicato il 20 Aprile 2009 da stevejobs1

Guardate il video di best of youtube:

 

 
 
 

Arriva windows vista!

Post n°5 pubblicato il 20 Aprile 2009 da stevejobs1

ARRIVA VINDOWS VISTA!!!!!:

 

...Capita di vivere esperienze così sorprendenti che c'è solo una parola per descriverle: DOH !

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963