Thieves & Poets - My song of the end - (I had seen it in my dreams) - my song of the end - I can't stop the darkening clouds
« Precedenti Successivi »
 

arieccola!!

Questo è un passaggio al volo sul mio ormai trascurato blog... Il motivo di tanta assenza è che il mio carissimo... Dolcissimo... Simpaticissimo e aggiungerei bradipissimo pc ha deciso di passare a miglior vita... Quindi finchè non ne prendo uno nuovo o riesco a far riesumare il mio... Sarò ancora più assente... (In pratica nessuno…
 

Post N° 150

Inutile fare promesse che non riesco a mantenere... Dico sempre che tornerò a scrivere sul blog... Ma puntualmente non lo faccio... Comunque... Ultime news relative alla mia vita... Martedì scorso ho finito il corso a Genova... Mi sono presa il mio bel diplomino e ora non mi dispiacerebbe usarlo... (Non come sto usando la laurea... )Altra…
 

Post N° 149

Lunga assenza... Dovuta ad un progetto per la Roland School... Ora è quasi finito... WOW... La mia prima registrazione... Ed è pure venuta bene... Quasi non ci credevo quando ho sentito il risultato!!!Comunque... Forse ora riuscirò a tornare a scrivere un pò di cosette qui sopra... Anche se gli impegni non sono ancora finiti!!!Buon fine…
 

Post N° 148

E' vero... Non scrivo più... Non passo più per gli altri blog... Chiedo venia... Ma gli impegni che ho attualmente mi tengono praticamente lontana anni luce dalla connessione... Unica novità fino ad ora... Mi sono comprata la macchina nuova... Una Yaris che è una bomba!!!Per il resto... Beh... Io sto bene... Il gatto sta bene...…
 

Post N° 147

... Si si... Merito tutta una serie di insulti e fustigazioni sparse... E non posso nemmeno giustificare la mia totale assenza... Semplicemente non avevo niente di interessante da scrivere...Un paio di giorni fa però è successa una cosa non troppo carina... Il gatto dei miei vicini di casa è giunto zoppicando per una ferita causata probabilmente…
 

Post N° 146

E' vero... Da troppo non scrivo su sto benedetto blog... Ma gli impegni in questo periodo sono tanti... Per fortuna direi!!!Voglio oggi tornare al mio vecchio amore... Quindi postare una canzone con tanto di testo e traduzione... Insomma... Torniamo alle origini....Condemnation - Depeche ModeCondemnation                            CondannaTried                              Ho provatoHere on the stand                                  Qua al bancoWith the book…
 

Post N° 145

... ok ... direi che la latitanza sta perseverando... comunque scrivo giusto due cose... e cioè che il test è passato... come l'ho passato ancora non lo so... ma almeno è finita l'ansia da esame... nel post precedente ho notato un certo "sgrunt" da una certa donzella... purtroppo io non sono come te che al…
 

Post N° 144

E la vita va avanti... E la data dell'esame si avvicina... E la tensione sale...Ok... Cambiamo argomento... Domani dalle 10 del mattino fino alle 18 sarò a Genova per il secondo stage del corso che sto frequentando... Stage sulle chitarre... Direi qualcosa di estremamente interessante... La cosa che mi preoccupa sarà la serata... Dopo una…
 

Post N° 143

P l e a s e ,  l e a v e  y o u r  e g o  a t  t h e  d o o rT h e  T o u r i s t  -  R a d i o h e a d It barks at no-one else but me,Like its seen a…
 

Post N° 142

 ...Uff... Dalla serie "Gli esami non finiscono mai"... A fine mese avrò una prova di metà corso alla scuola che sto frequentando per, spero, diventare fonico...Ricominciano le serate sui libri... Le giornate sul web a raccogliere tutte le informazioni che possono tornare utili...Come al solito... Se comincio una cosa voglio portarla avanti al meglio... E…
 

« Precedenti Successivi »