IL MIO MONDO ....... - SE CANTI SOLO CON LA VOCE, PRIMA O POI DOVRAI TACERE ... CANTA CON IL CUORE, AFFINCHE' NON DOVRAI TACERE MAI (A. DAOLIO)
« Precedenti Successivi »
 

Crolla il palco del concerto di Jovanotti

Un ragazzo di vent'anni ha perso la vita e dodici persone sono rimaste ferite (alcune gravemente) nel crollo di un'impalcatura all'interno del Palatrieste, dove si sarebbe dovuto svolgere il concerto di Jovanotti. L'incidente è avvenuto intorno alle 14, nel momento in cui una cinquantina di operai stavano montando il palco. La vittima si chiama Francesco…
 

Danilo Sacco lascia i Nomadi dopo 18 anni

Danilo Sacco, entrato negli storici NOMADI nel 1993 dopo la prematura scomparsa del carismatico co-fondatore del gruppo Augusto Daolio, dopo quasi vent’anni di emozioni, lotte, gioie, e musica, ha deciso di lasciare. Le ragioni di questa decisione verranno rese note quanto prima per chiarezza e rispetto verso tutti coloro che lo hanno, ed hanno sostenuto…
 

Dioḅ che bello - Marco Simoncelli - Paolo Beltramo

Chi ha la passione dei motori lo sa: c'è sempre un giro di pista da fare. E quando la pista non c'è, basta inventarsela. Così Marco Simoncelli Campione del Mondo delle 250 ci porta sulle colline romagnole da cui, ancora bambino, scendeva in bici e senza mani, oppure nelle vie centrali di Riccione dove si…
 

Marina - Carlos Ruiz Zafaron

Barcellona, fine anni Settanta. Óscar Drai è un giovane studente che trascorre gli anni della sua adolescenza in un cupo collegio della città catalana. Colmo di quella dolorosa energia così tipica dell'età, fatta in parti uguali di sogno e insofferenza, Óscar ama allontanarsi non visto dalle soffocanti mura del convitto, per perdersi nel dedalo di…
 

CIAO MARCO!!!

 

SANLURI (VS) 1.7.2011

1. COSA CERCHI DA TE2. LA DIMENSIONE3. LO SPECCHO SI RIFLETTE4. DOVE SI VA5. LA STORIA6. LA COERENZA7. TOCCAMI IL CUORE8. L'ISOLA IDEALE9. AMORE CHE PRENDI AMORE CHE DAI10. NOI11. IO VOGLIO VIVERE12. LONTANO13. L'EREDITA’14. CRESCERAI15. UN PO’ DI ME16. GLI AIRONI NERI17. IL VENTO DEL NORD18. INTRO+QUI19. NOI NON CI SAREMO20. ASIA21. UN FIGLIO…
 

TUTTI PER STEFANO BORGONOVO: LA FINALE A GIUSSANO

Ultimo appuntamento dell'iniziativa benefica adidas Cup - "Tutti per Stefano Borgonovo", che ha già visto numerosi talenti del calcio di oggi e di ieri scendere in campo, negli stadi di Milano, Brescia e Como. Le finali si giocheranno a Giussano martedì 14 giugno alle 20.30. (Fonte A.C. Milan)
 

I Nomadi diventano indipendenti: "Basta con le major"

MILANO - Negli anni ‘80 «eravamo indipendenti per forza, perché nessuno ci voleva». Oggi invece, per i Nomadi, abbandonare la casa discografica e pubblicare i dischi da indipendenti è una scelta ponderata e voluta, seguita alla constatazione che «il ruolo delle major va scemando». Per uno dei gruppi più longevi della musica italiana, 15 milioni…
 

DAL 7 GIUGNO IN TUTTI I NEGOZI

Il cuore è il nostro motore, alimenta il nostro corpo e la nostra mente. E' la nostra vita, perché è con il cuore che agiamo."Cuore vivo" è il nuovo album pubblicato dai Nomadi, da indipendenti, che ripercorre un decennio del loro repertorio (1967-1977) attraverso otto brani e propone due inediti (2011). Il filo conduttore che…
 

Toccami il cuore .... Nomadi

 

« Precedenti Successivi »