Bastardo dentro..... - La mia vita
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

"Prossima Fermata: Palinuro - Next Station: Palinuro"!!WOW!!Domani parto nuovamente ma qst volta x "Palinuro" nel camping Odissea, in una zona di mare bellissimo tra pesca e divertimento....Ci rivedremo il 1 settembre e vi raccontero quello che ho fatto mostrandovi le foto!!! Voi xò continuate a commentare ok?
 

Post N° 15

Che tipo sei? Ordinato o zozzone?1. In casa tua c'e' un ottimo odore di gorgonzola ma il tuo frigorifero e' vuoto. Cosa potrebbe essere questo profumo?Capperi, ma il gorgonzola non si conserva nella credenza?Che strano: vuoi vedere che devo gia' cambiare le calze?E' il sacco della roba sporca: lo devo svuotare.Ti sbagli: a casa mia…
 

Che vacanze!!!

La settimana scorsa sono andato in villeggiatura da mio zio, è stata una settimana bellissima; ogni sera si usciva e ci si divertiva. Passati un paio di giorni, mio zio decise di farmi una soppresa portandomi al cinema a vedere Harry Potter e l'ordine della fenice ed io ero contentissimo perchè a me piace molto…
 

Eccezionale!!!!!!!.....

Oggi sono contentissimo xkè:1.Sono andato a casa di una carissima amica di mia madre che io voglio molto bene....(tigridellamalesia)...2.Insieme al marito, ho seminato semi di vari agrumi e verdure.3.Sempre insieme al marito, siamo andati a comprare con le biciclette, altri semi da seminare.4.Abbiamo trovato insieme una Biscia morta, peccato che era morta ( sapete che mi piacciono…
 

Auguri x il 13/5/2007......

Sei la cosa piu' bella sei la mia stella la vita la gioia di ogni mia mattina sei la luce dei miei occhi sei la persona che mi ha vissuto piu' di tutti la persona che mi ha portato 9 mesi dentro di se sei la persona che mi ha messo al mondo sei tu…
 

Tanti auguri x il 15/5/2007

Tanti auguri a te...Tanti auguri a tee...Tanti auguri a mamma Imma (glossy 0)....Tanti augur teeee!!!Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri le persone impiegano più del tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche e sopratutto semplici parole....AUGURI!!!!!By il tuo…
 

Nike fit 10R Tiempo

Finalmenteeeeee!!!!!!!!!Dopo un pò di tempo, c'è l'ho  fatta!!!!Finalmente sono riuscito a comprarmi tt il completino di !Ronaldinho 10!, ho dovuto aspettare  xkè x comprarlo ho dovuto mettere alcuni soldi da parte cioè tutti i miei risparmi, ma qst nn importa l'importante è che sono riuscito a comprarmi tt il completo del mio idolo......
 

Post N° 7

Il momento più bello della giornata è proprio la notte, qnd una persona va a dormire x caricare tutta l'energia ed il fiato che servirà x il giorno successivo.....un bel pigiama caldo e profumato da indossare sulla pelle morbida e liscia, un lenzuolo fresco k sa di pulito in cui immergersi con tutto il corpo.....un cuscino bello morbido, e x chi…
 

Avete voglia di ridere!?!?......Beh.....qst è il posto giusto!!!!......leggetele tutte......Io ti amo: tempo presente... Io ti amerò: tempo futuro... Tu non mi ami: tempo sprecato!Una vecchietta chiede ad un passante: "Scusi, per andare al cimitero dove devo prenderlo l'autobus?" E l'altro risponde: "In faccia!"Lei amava la dolcezza lui amava la dolcezza e in sieme sono morti…
 

L'amore x me è....

Un momento di felicità assoluta da gustarsi fino alla morte!Il punto d'inizio della vita!Avere il mondo in mano ed essere l'uomo più ricco dell'universo!Vincere un trofeo d'oro che vale + di ogni altra cosa al mondo!La pace su tutta la terra!Come qnd un bambino muove i primi passi!Come volare più in alto possibile e nn fermarsi mai!Qnd una persona scappa…
 

« Precedenti Successivi »