l'altro me - .....
« Precedenti Successivi »
 

*

.... Se c'è una sola dote che ho è quella di combattere sempre fino in fondo quando voglio una cosa ... succede una cosa strana però  , quando la ottengo perdo l'interesse ... tranne che in una sola ... unica eccezione ...
 

 

... Se non ti DAI al mondo non potrai mai dire ''IO VIVO''
 

VERO O FALSO

TRA VERO O FALSO .... C'è SOLO LA O
 

 

..La libertà esiste dall'altra parte di quei recinti che ci cosrtuiamo da soli ..
 

...........

Dietro questa maschera c’è un uomo e tu lo sai! Con le gioie le amarezze ed i problemi suoi… e mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via…
 

istrione

Io sono un istrione ma la genialità è nata insieme a me nel teatro che vuoi dove un altro cadrà io mi surclasserò Io sono un istrione ma la teatralità scorre dentro di me quattro tavole in croce e qualche spettatore chi sono lo vedrai… lo vedrai… In una stanza di tre muri tengo il…
 

BUONA PASQUA

 

che bello essere nominato

da una bella persona: Yleniastella Ecco cosa si deve fare per partecipare al gioco:1) mettere il link della persona che ti ha nominata2) mettere il regolamento del gioco sul proprio blog3) indicare 6 abitudini/particolarità proprie, non importanti4) nominare a tua volta 6 persone e mettere il loro link sul blog5) avvisare queste 6 persone Ecco chi nomino io…
 

Citazione

''Colui che agisce in funzione di una norma interiore è a un livello più alto di colui il cui agire è determinato da un capriccio'' (Sarvepalli Radhakrishnan)
 

Il senso

Ogni giorno mi chiedevo quale siaogni notte restava l'interrogativoriflettendo e scrivendo come un'omelia rassegnato come un assetato al caldo estivoprivo di qualcosa che riuscisse a risultare tanto importanteda rendere splendido ogni istanteCome una candela esposta al vento tremolante il cuore ,l'anima fin al momento in cui quasi tutto era spento cambia tutto ... l'ho trovato ...così intenso , denso ...mi sento…
 

« Precedenti Successivi »