Bentornato Stregone - Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.

.........

.C’era una volta una favola triste. Così triste che non veniva mai raccontata. Così sconosciuta da non esistere. Così inesistente da non essere una favola..In un grande castello viveva una regina. Era una buona regina, bella e gentile.Un giorno diede alla luce un bambino. -“Com’è bello!” pensòed era convinta a tal punto di non farlo vedere a…
 

.....

.Essere generosi può essere gratificante ma essere troppo disponibili è prestare il fianco alle frecce dei molti "aridi di cuore" che sanno chiedere e coartare con insistenza ed opportunismo. .Mai rischiare di instaurare il rapporto morboso che lega il predatore e la vittima. .Ti ritroveresti oberato di fatichesfinito esausto sfruttato e frustrato.. Regola n.1 imparare a dire…
 

attoa volte succede

.Ho visto così tante cose sorprendenti sia nel mondo virtuale che nel mondo realeche oggi non nutro dubbisul fatto che i miracoli avvengono davveroche tutto è possibileche l'uomo sta cominciando ad apprendere ciò che ha dimenticato - i suoi poteri interiori..Io ho sempre creduto!!Ciò che era mio è tornato da me!!.Ricordate:Norme di Finagle.1. Prima tracciate…
 

omaggio di benvenuto!

.Sorridete sempre alla vitaanche se ricevete pesci in faccia..Prima o poi qualcuno vi ricambieràperchè la vita è una boomerangquello che fai ti ritornaquello che dai ricevi..Tutto tornae io ne sono sempre più convinto!!.Detesto chi vuole rubare la mia libertàe quella altrui!!.Un ringraziamento particolare a:.Skorphione43 (Dhamanera) (Una vera Amica)Tutti.Fenomeni.qui (per la sua solidarietà e presenza)RivoglioUnaEasyLady (un…