« Messaggio #141 COMPLEANNO FEAT. 2 ADD... »

SIMULAZIONE DI GUERRIGLIA URBANA: SOFTAIR!

Post n°15 pubblicato il 23 Settembre 2006 da Striker.84

Ieri sera io ed alcuni dei miei amici (malati di mente!) ci siamo radunati per svolgere una simulazione di battaglia con riproduzioni di armi da guerra (tutto legale ).
Muniti di fucili e pistole (a pallini), alle ore 22.00 ci siamo addentrati in un piccolo bosco vicino ad una zona residenziale (non dico il nome del posto e della città per motivi di "sicurezza").
Era buio pesto, non si vedeva praticamente nulla (mi son preso tante di quelle ramate in faccia...), ci facevamo strada con le torcie dei fucili. Penso che qualche abitante si sia preoccupato a vedere gente che si innoltrava nell'oscurità, magari pensava fosse qualche malintenzionato (beh, se ci vedevano in quelle condizioni, non c'era da stupirsi!).
Individuato il luogo ideale per la battaglia, uno dei miei compagni esclama: "Ho visto qualcuno, ho visto qualcuno muoversi li tra gli alberi...". Ma noi eravamo tutti li vicini, chi poteva essere?!
Tutto quello che faceva luce, lo abbiamo acceso all'istante! Fucili carichi, laser e torcie puntate... In quel momento, ognuno di noi si è un pò cacccato addosso (come diceva Giacomo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo).
Tutti assieme abbiamo avanzato come una squadra della S.w.a.t "Sinistra libero, destra libero, roger"
Alla fine si è rivelato un falso allarme, per fortuna. Chissà chi si può incontrare in questi posti un pò sperduti, un malato di mente (eh eh eh senti chi parla) o qualche squilibrato...
Finalmente ci siamo organizzati, impostato il punto di ricarica (quando uno aveva finito le munizioni, poteva dire Carico e andare al punto di ricarica senza essere colpito), composte due squadre, una da 3 persone (dove c'ero io) e l'altra da 4. Le due squadre avevano due componenti con 2 fucili (per bilanciare) e gli altri le pistole.
La battaglia è cominciata, nascosti dietro agli alberi, immersi nel buio, con sottofondo musica metal-hardcore proveniente da un locale vicino. Si sparava praticamente a caso , quando sentivo un rumore sparavo in quella direzione, ogni tanto si vedevano i laser attraversare il campo di guerra.
E' stato stra-fuori! Softair (è il nome di questo gioco), da provare!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Striker84/trackback.php?msg=1667383

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 
 

Ultime visite al Blog

edvitomanfrafilippofabio.catalufficelvygiannic78studiolutriPerkussorPalosgolskunkafamark70coalessiomauroctthsoelottershdanieleApsicologiaforense
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963