« Messaggio #17

PRIMO GIORNO IN MENSA

Post n°18 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da Striker.84

Oggi per la prima volta, dopo 7 mesi da quando lavoro in questa azienda, ho mangiato nella mensa. Vi domanderete, che c'è di strano?! IO! immagine
Fino ad oggi sono sempre andato a casa a pranzo usofruendo della cuoca personale (la mamma!) ed essendo anche distante solo pochi chilometri dalla mia dimora.
Le mense non mi sono mai piaciute fin da quando ero bambino: già all'asilo mangiavo spesso pane e mela, poi ho sempre cercato di trovare la scappatoia per non restare alla mensa a scuola (alle elementari non c'era neanche, alle media non facevo gli orari pomeridiani, idem alle superiori) immagine.
Ora la cuoca personale è al lavoro fino dopo l'una e non posso più essere "privilegiato" dei suoi deliziosi pasti, per un paio di mesi mi sono arrangiato ma avendo a disposizione poco più di mezz'ora di pausa pranzo (sarebbe un ora ma devo togliere quei 20 minuti di strada tra andata e ritorno), mi sono arreso immagine.
Non è male anzi tutti i miei colleghi mi han detto che come pietanze sono abbastanza buone ed il costo è molto basso (massimo 3 € con primo, secondo, contorno e dessert immagine).
Però in questo momento ho ancora sullo stomaco la pasta di oggi: ma di cos'era fatta, pasta e cemento???? immagine

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Striker84/trackback.php?msg=1738140

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 
 

Ultime visite al Blog

edvitomanfrafilippofabio.catalufficelvygiannic78studiolutriPerkussorPalosgolskunkafamark70coalessiomauroctthsoelottershdanieleApsicologiaforense
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963