Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 02 Settembre 2006 da Striker.84

Negli ultimi giorni mi è ritornato un vecchio pallino, che da tanto tempo lo lasciato nascosto nel mio cervello a prendere polvere ed ora son ritornato a rispolverarlo...
Sto parlando di tornare a giocare a calcio agonisticamente. Il calcio è sempre stata la mia passione, il mio hobby preferito, lo sport che amo di più.
Da piccolo ho giocato 2 anni nella squadra del mio paese poi ho lasciato, non sò neanch'io le vere motivazioni, ero solo un ragazzino che non capiva nulla e me ne sono accorto dopo.
Ora voglio ricominciare. Il problema è trovare una squadra che voglia darmi la possibilità almeno di fare un provino. Di certo non andrò li per togliere il posto a qualcuno che è da anni che gioca e con la convinzione di giocar subito.
Però mi piacerebbe avere la possibilità di provare. Magari, farei i salti di gioia...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 30 Agosto 2006 da Striker.84

Dopo un mese di ferie, lunedi sono tornato al lavoro...
Rientro soft, niente traumi anche se mi ero ormai psicologicamente abituato a ronfare fino alle 11 ed oltre della mattina
Ora la sveglia suona alle 7 e 15, 10 minuti per rotolarmi nel letto e cercare di alzarmi e via per una nuova giornata!
Qualche giorno fà non vedevo quasi l'ora di tornare al lavoro, ora me ne sono quasi pentito!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 20 Agosto 2006 da Striker.84

Yaaaaaaaaaaaaaaawn...
Sono le 4 di notte e voglia di andare a letto è pari a 0,0000000001%.
Non sò proprio che scrivere, il mio cervello è in fase dove non si capisce neanche lui cosa fare, se mettersi in stand-by per qualche ora (minimo fino a mezzogiorno di domani, cioè di oggi...) oppure restare in uno stato comatoso vegetativo prima di auto-eliminarsi a suon di microscosse neurotiche (non chiedetemi cosa voglia dire... ).
Comunque se in questi giorni avete intenzione di andare al cinema, vi consiglio un bel film che ho visto qualche ora fà: si chiama Domino, racconta la storia di una tipa che fà la cacciatrice di taglie, non male!
X il momento, taglio e chiudo... Bye!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 18 Agosto 2006 da Striker.84

Son tornato!
In realtà non mi sono mai mosso da casa, precisiamo, non sono partito per qualche destinazione esotica o roba simile. Qualche giornata al mare, la sera in giro con amici ma nulla di eclatante.
Le mie ferie proseguono senza grandi sussulti. Ormai anche la terza settimana è andata, la prossima è l'ultima e poi si ritorna al lavoro!
E non vedo l'ora...  Si, non mi date per pazzo ma un pò mi manca l'ufficio, l'ambiente, le risate con i colleghi! A casa ormai non riesco più starci...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BISOGNO DI VELOCITA'

Post n°9 pubblicato il 11 Agosto 2006 da Striker.84
 

Eccomi qua, dopo qualche giorno di silenzio, son tornato.
Ho una novità molto interessante, nata dalle folgorate menti mie e dei miei amici, che potrebbe interessare tutti quelli che hanno voglia di mettersi alla luce o semplicemente di essere protagonista di un cortometraggio! Si, avete capito bene...
E' partito il progetto "Bisogno di Velocità": questo è il nome del film che faremo nei prossimi mesi o cercheremo di fare!!!
La storia sarà basata sulla stessa riga di "Fast & Furious", sulle corse clandestine e sulle macchine truccate.
Poichè non abbiamo un badget elevato (qualche decina di euro, muhahahah) ovviamente non ci saranno bolidi che sfreccieranno, contiamo di usare le nostre auto utilitarie (es: la mia lancia y, una clio del 94, una uno bianca, una punto, etc), di mettere qualche effetto nel montaggio e soprattutto di divertirci un macello!
Se abiti in zona (provincia di venezia o treviso, ma anche dalle altre città vicine) e saresti interessato a partecipare a questo progetto, a divertirti con noi e fare nuove amicizie con questa banda di gente folgorata, lasciami un commento qui oppure puoi andare sul nostro sito utenti.lycos.it/judgement e lasciare un commento con il tuo indirizzo di posta elettronica nella sezione "guestbook".
Ci sarebbe bisogno soprattutto di ragazze (senza di loro il film non sarebbe tanto "interessante", )...
Ok, per ora è tutto, presto vi aggiornerò sulla situazione! Aspetto numerose visite e adesioni (girls, mi rivolgo sopratutto a voi!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 
 

Ultime visite al Blog

edvitomanfrafilippofabio.catalufficelvygiannic78studiolutriPerkussorPalosgolskunkafamark70coalessiomauroctthsoelottershdanieleApsicologiaforense
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963