Creato da Iacoppo il 30/03/2006
Questo è un blog FELICE.....Annoiati, Amanti dei problemi, Cacciatori di problemi di cuore e non, Pessimisti e tutti quelli che non sanno godersi la vita, che DEVONO avere problemi ASTENETEVI questo non è il posto per VOI Perchè la felicità non è un obiettivo: Ma uno stile di vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mwillerzagortexLukeMontaldomary004oessg.scafatigianluca.campeginetoni6519primimarcoAlexxGordonsalvasuneugeniorosolinofra_galigiovanni_castagneripsicologiaforenseGalaxaure
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Provate sto link è bellissimo

Post n°48 pubblicato il 17 Maggio 2006 da Iacoppo
 

Provate un pò questo link qui è un giochino molto divertente:

http://www.planetdan.net/pics/misc/tetka.html

Ciao!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oggi Ritorna!

Post n°47 pubblicato il 17 Maggio 2006 da Iacoppo
 
Foto di Iacoppo

Che bello! Oggi alle 21,15 torna ufficialmente la mia ragazza dall'erasmus nel Regno Unito, dopo 5 mesi allestero durante i quali ci siamo visti 4 volte.....meno di una al mese!! ritorna definitivamente! che succederà? niente, per fortuna niente! in questi mesi li sono e mi è mancata tanto, ma proprio tanto e siamo anche stati bravi, niente gelosie assurde, niente tradimenti (spero...., ne sono abbastanza sicuro!!) e forse il distacco ci ha anche fatto anche bene, come si dice la lontananza rinforza, forse è vero! perchè stando lontani uno si rende conto di quanto l'altra persona renda tutto più bello, più vivo! Non vedo l'ora di riabbracciarla stasera e stringerla a me sotto le lenzuola del letto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Martedì da coglioni!

Post n°46 pubblicato il 16 Maggio 2006 da Iacoppo
 
Foto di Iacoppo

Sono stanchissimo, anche se ireri sera non ho fatto niente, proprio, niente.....casa, cena, film e caffè al bar sotto casa. Sono andato a letto a mezzanotte eppure stamani in ufficio mi sento stanco. Boh, boh, sarà il troppo il lavoro? No..no...non penso proprio.
A voi com'è andata ieri sera? Io mi sono visto un film comico, ma cosa mi consigliate sul genere demente-americano?. Poi ho un altra domanda....il film che si trova fra i video di libero (cercate: vibro) che film è? mi sembra uno del genere e non l'ho ancora visto...ma non conosco il titolo.
Il mio film consigliato del periodo? L'era Glaciale 2 (Il Disgelo) è bellissimo, come il primo!

Saluti a TUTTI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dizionario-Aggiornamenti

Post n°45 pubblicato il 15 Maggio 2006 da Iacoppo
 

Moggiare: (mòggiàre) -- Dicesi colui che sa rigirarsi la sorte -- Manipolatore.
"sei stato moggiato" -- ti hanno fregato, derubato. "Sei un moggiatore" - persona abile nel corrompere. vedi Juventus

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NO! LA NAZIONALE NO! NON TOGLIETEMI ANCHE QUELLA! BASTARDI!

Post n°44 pubblicato il 15 Maggio 2006 da Iacoppo
 
Foto di Iacoppo

               E adesso...senza nazionale...senzaparole! Meno male che oggi era l'ultimo giorno di Moggi nel mondo del calcio..una buona notizia...magari scappa in Brazil da Gaucci!
Intercettazioni/ Le pressioni di Moggi sulla nazionale di Lippi
Venerdí 12.05.2006 19:49

Pressioni di Moggi anche sulla nazionale. Il dg della Juventus sarebbe più volte intervenuto nei riguardi del commissario tecnico della nazionale Marcello Lippi perchè le convocazioni degli azzurri fossero anche "in relazione gli interessi della Juventus"

Ad avvalorare questa tesi alcune telefonate prima e dopo la partita Italia Bielorussia del 13 ottobre 2004. In particolare il 12 ottobre Moggi e Giraudo fanno riferimento, in una telefonata, a una precedente conversazione con Lippi in cui Moggi avrebbe dato disposizioni tecniche sulla scelta della formazione della Nazionale.

In un' altra telefonata, del 14 ottobre, giorno successivo alla partita, è lo stesso Lippi - scrivono i magistrati - che parla con Moggi della formazione schierata, e quasi chiede rassicurazioni sulle scelte fatte, con particolare riferimento all'esclusione di Cannavaro, richiesta da Moggi.

Anche il presidente della Federcalcio Franco Carraro si rivolgeva a Moggi perché intervenisse su Lippi nella scelta della formazione della Nazionale. In una telefonata del 12 ottobre 2004 il presidente Carraro - ricordano i pm nell'atto giudiziario - si raccomanda affinché Moggi solleciti Lippi ad evitare l'impiego di alcuni calciatori ritenuti meno attrezzati tecnicamente e schierando quindi Totti e Gilardino nell'incontro Italia-Bielorussia del 13 ottobre successivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963