Pensieri sparsi - Pensieri e parole
« Precedenti Successivi »
 

Smoke in your eyes

Sottili volute di fumosi alzavano dalle nostre sigarettee ravviavi a tratti i capellisenza pensarci.Scrutavo attraverso i vetri del pub e il riverbero delle auto trafiggeva la penombra.Una lacrima malcelata ha finito la sua corsanella tua cocae ad un tratto anche la mia birra sapeva di cenere...
 

Sugar baby

Guardavo quelle labbra accesed'un rosso esagerato,fasullo.Il metrò ci portava verso la nostra destinazionee tu con studiata noncuranzapicchiettavi con le unghie laccateun sms chenon credo sia mai stato inviato.Quel pizzo rosa chiaronon rendeva certo dolce il tuo sguardo aggressivo ragazzina.I tuoi messaggi senza parolemi sono scivolati addosso.Non è te che cercavo.
 

Sweet taboo

Ho fame del tuo sguardo,ho fame dei tuoi baci,succhio piano la punta del tuo ditoe ti lascio sciogliere lentamentemio delizioso bon bon.
 

Satin

Scivola su di me il bruno dei tuoi capellio mia farfalla di seta,scivola su di mela storia dei miei giorni antichi.Ed io mi guardo indietrosenza riconoscere l'uomo che sono stato.Un tempo ho soffertoin un' altra pellee in un altro emisfero.La brezza del maresi è insinuatatra le trecce del mio maglione ruvidoe qualche spruzzo di salesi…
 

Be mine

Mianon so non ripensare a quando tu lo seitra le mie braccia delicate quando  sfiorocon tenerezza il tuo senoimprudente.Miaè solo una parolama racchiude un mondo tutto,una realtà che sola m'appartienese incontro i tuoi begli occhidalle ricurve ciglia tentatrici.Mia...
 

Odi et amo

Odio e amorepassione pura che esplode in un'allegoria di sensi.Un battito d'alae sono già lontano dal tuo sguardo,perduto nella notte più nera.L'oscurità è mia compagnamentre cammino su strade senza nome.Porto con me il sapore dei tuoi baci ardenti,sulla schiena l'ultimo graffio...
 

Love me tender

Vorrei inventare un giardino di profumi per te Un prato di ali di farfalle... Ninna nanna amor mio... Vorrei dei viali dal profumo di pesco in fiore... Dei recinti dai profumi di scogliera... Ninna nanna amor mio... Vorrei della fresca acqua dal sapore di purezza... Ninna nanna amor mio... Un giardino che sarà lo specchio…
 

Alchimia

Cerco il frutto di un'alchimia di sentimenti.Vorrei veder nascere i baci, vorrei far crescere tra le mie braccia, il dolce bambino che si chiama amore, in compagnia di un battito che scandisce il tempo. Narrargli emozioni scavate nel passato, perse nel tempo, cercate nei ricordi. Saprei dove trovare la fonte di queste carezze, saprei dove…
 

I tuoi petali

Nella tua anima, ho visto il cielo, mi sono perso nei tuoi desideri, mi sono ritrovato nei tuoi piaceri, ho vissuto attimi senza fine, attimi liberati dal tempo, dalla materia, ho vissuto un'alba di nuova vita, nata da due anime. non c'è fiore più vivo di te.
 

Your eyes

Ti guardo ogni giorno, l'alba t'illumina ogni mattina, con te, vivo ogni tramonto. Ti guardo. Ti vedo. Ti ascolto. Mentre la gente passa e va. Passa e va, e noi siamo qui sempre vicino... ... quasi vicino. Ti guardo, la tua pelle liscia, riflette il sole che t'illumina, la notte guardo le stelle riflesse nei…
 

« Precedenti Successivi »