Blog
Un blog creato da Farner80 il 07/05/2009

FUOCHI CRIMINALI

Campania sulla via della DISTRUZIONE

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Vigliacchi Assassini Far...Fuochi Criminali (giorno... »

Ai Signori Camorristi

Post n°3 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da Farner80

Egregio Signor Camorrista

se non ti rendi conto di quello che stai facendo, importando i peggiori rifiuti tossici dal Nord, forse posso darti una mano a chiarirti le idee:

stai condannando l'intera popolazione (fatta anche da Donne Bambini Vecchi e Malati) ad un futuro orribile di malattie orrende di sofferenza e di morte.

Stai aiutando i nostri Nemici del Nord, che ci odiano da sempre, a distruggere questa Terra stupenda che odiano, e che vogliono vedere annientata, senza nemmeno farsi scupolo dei suoi abitanti più indifesi.

Stai distruggendo l'economia di un intera Regione che potrebbe vivere solo di agricoltura e turismo, dirottando turisti, e clienti verso l'economia del Nord, così mentre loro si arricchiscono il nostro Popolo (che è anche il tuo) muore di stenti, di malattie e di mancanza di lavoro.

Non ti rendi conto che un giorno, non molto lontano, quando espolderà il caso Campania, addosseranno tutta la responsabilità a Te, che verrai così, odiato dal Popolo intero, mentre quelli del Nord, che fanno affari con Te, ne usciranno come al solito, candidi e puliti.

Ricordo con nostalgia, il Camorrista degli anni 50 e il vecchio Guappo, che aveva un codice d'onore, che rispettava e difendeva il suo Popolo, che lo aiutava, che mai e poi mai sarebbe sceso a compromessi con i nostri Nemici del Nord, che aveva insomma, sangue nelle vene, e invidio il cittadino Americano, che ha una Mafia, che ti costruisce, una Città nel deserto (Las Vegas) che è diventata grande attrazione in tutto il mondo, che da da mangiare a migliaia di persone.

Una risposta però, da Te la vorrei: Ma non guadagneresti di più, prendendoti ad esempio l'ex Italsider di Bagnoli e la sua stupenda Baia, farla diventare una specie di Las Vegas, con Ristoranti, Alberghi, Case da Gioco ecc. dando lavoro a migliaia di persone del Sud, che fare lo spazzino dei Nordisti, e diventare il carnefice, del tuo stesso Popolo?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sudista/trackback.php?msg=7805337

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scuoladellovest1opiumparfumspagnolosanmar05luger2antossinafronteverdelavorasicurocasakitbarisouthcross0Farner80Zucabegasguardofugaceboheme99miele_ab.apinky220
 

ULTIMI COMMENTI

Bravo.^_^ Mary
Inviato da: marycadgl
il 07/05/2009 alle 12:27
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963