Blog
Un blog creato da Farner80 il 07/05/2009

FUOCHI CRIMINALI

Campania sulla via della DISTRUZIONE

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Fuochi Criminali (giorno di Pasqua) 4 Aprile 2010

Post n°4 pubblicato il 06 Aprile 2010 da Farner80
Foto di Farner80

Questa foto che vedete è stata scattata il giorno di Pasqua...proprio così:

mentre si festeggia la Resurrezione del Signore, questi "signori" attentano alla natura e alle nostre vite.

A tutti voi faccio appello a denunciare anche con telefonate anonime, a Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, qualsiasi movimento di carico-scarico sospetto, nei pressi delle proprie abitazioni, fermiamo subito questi Criminali  prima che sia troppo tardi.

Pensate che in questo momento, i vostri figli stanno respirando e mangiando il frutto di questi fuochi, che, ricordo, sono ad altissimo contenuto tossico.

Vi ricordo che il fumo pericoloso è quello di un colore nero molto intenso, quello bianco o azzurrato non rappresenta pericolo, sono probabilmente sterpaglie bruciate dai contadini.      

 

 
 
 

Ai Signori Camorristi

Post n°3 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da Farner80

Egregio Signor Camorrista

se non ti rendi conto di quello che stai facendo, importando i peggiori rifiuti tossici dal Nord, forse posso darti una mano a chiarirti le idee:

stai condannando l'intera popolazione (fatta anche da Donne Bambini Vecchi e Malati) ad un futuro orribile di malattie orrende di sofferenza e di morte.

Stai aiutando i nostri Nemici del Nord, che ci odiano da sempre, a distruggere questa Terra stupenda che odiano, e che vogliono vedere annientata, senza nemmeno farsi scupolo dei suoi abitanti più indifesi.

Stai distruggendo l'economia di un intera Regione che potrebbe vivere solo di agricoltura e turismo, dirottando turisti, e clienti verso l'economia del Nord, così mentre loro si arricchiscono il nostro Popolo (che è anche il tuo) muore di stenti, di malattie e di mancanza di lavoro.

Non ti rendi conto che un giorno, non molto lontano, quando espolderà il caso Campania, addosseranno tutta la responsabilità a Te, che verrai così, odiato dal Popolo intero, mentre quelli del Nord, che fanno affari con Te, ne usciranno come al solito, candidi e puliti.

Ricordo con nostalgia, il Camorrista degli anni 50 e il vecchio Guappo, che aveva un codice d'onore, che rispettava e difendeva il suo Popolo, che lo aiutava, che mai e poi mai sarebbe sceso a compromessi con i nostri Nemici del Nord, che aveva insomma, sangue nelle vene, e invidio il cittadino Americano, che ha una Mafia, che ti costruisce, una Città nel deserto (Las Vegas) che è diventata grande attrazione in tutto il mondo, che da da mangiare a migliaia di persone.

Una risposta però, da Te la vorrei: Ma non guadagneresti di più, prendendoti ad esempio l'ex Italsider di Bagnoli e la sua stupenda Baia, farla diventare una specie di Las Vegas, con Ristoranti, Alberghi, Case da Gioco ecc. dando lavoro a migliaia di persone del Sud, che fare lo spazzino dei Nordisti, e diventare il carnefice, del tuo stesso Popolo?

 
 
 

Vigliacchi Assassini Farabutti Criminali

Post n°2 pubblicato il 12 Maggio 2009 da Farner80
Foto di Farner80

Montagne di pneumatici usati deposistati in due vecchie Fabbriche dismesse prendono fuoco appiccate da mani criminali.

due fabbriche dismesse (La ECOREC E LA CUBEX) da tempo usate attualmente come "discarica di vecchi pneumatici" hanno fuoco stanotte (12 Maggio 09) appiccate dolosamente da gentaglia senza scrupoli che non si fanno problemi ad attentare la vita e la salute di Donne e Bambini e all'economia di un intera regione, già da tempo penalizzata da altre centinaia di questi fuochi.

Stiamo parlando di vere e proprie montagne di gomme (le foto non danno le esatte dimensioni del disastro) infatti, i Vigili del Fuoco, pur arrivando in forze anche da Napoli non sono riusciti a spegnerlo, si dice infatti che il fuoco brucerà per una settimana, il Criminale attentato, un vero e proprio DISASTRO AMBIENTALE ha trovato pochissimo spazio nei Mass-Media Nazionali e Regionali quasi si fosse trattato di un fuocherello da nulla, a dimostrazione degli appoggi che questi Criminali hanno tra gli organi costituzionali le forze dell'ordine e i Mass-Media.

A tutt'oggi infatti, di questi pericolosi Criminali ne sono stati presi ben pochi e comunque rilasciati dopo poche ore, bisognerebbe agire in maniera TEMPESTIVA ma nessuno fa NULLA e NESSUNO dice NULLA, andando avanti così questa REGIONE conoscerà, purtroppo il più Grande DISASTRO SANITARIO ed economico della storia.

 

 
 
 

ECCO COME CI STANNO UCCIDENDO

Post n°1 pubblicato il 07 Maggio 2009 da Farner80
Foto di Farner80

 

Questo che vedete, è un enorme Falò di pneumatici (e altro) dato fuoco ad Afragola (Napoli) pari a circa 3 Tir pieni, la colonna di Fumo Nero (carico di diossina) era visibile ad oltre 50 Km di distanza.

I Criminali assassini che l'hanno appiccato, probabilmente nella loro IGNORANZA non sanno (o lo sanno molto bene ma se ne FREGANO) che stanno creando il più GRAVE danno AMBIENTALE dell'ITALIA o forse del MONDO.

Tenete presente che questi Fuochi di media grandezza se ne accendono centinaia ogni giorno, tutti Noi siamo in grave PERICOLO anche perchè, gli organi preposti al controllo del territorio, lasciano fare, diventando così di fatto COMPLICI di questi CRIMINALI, queste persone sappiano, che stanno per ANNIENTARE completamente la CAMPANIA distruggendone, l'agricoltura, il turismo, il commercio, ma soprattutto le nostre VITE e quelle dei nostri FIGLI.

CITTADINO del CASERTANO e del NAPOLETANO, se ci tieni affinchè i nostri Figli non finiscano nel reparto TUMORI di qualche Ospedale, controlla la parte di territorio dove abiti e DENUNCIA telefonicamente alle forze dell'ordine, qualsiasi scarico o movimento sospetto, COSTRINGI in tutti i modi chi è dall'altra parte del telefono ad INTERVENIRE, PENSA  che tutto quello che mangi potrebbe essere INQUINATO DALLA DIOSSINA (procurato da questi FUOCHI) che la sostanza più TOSSICA E CANCEROGENA esistente.

 HAI IL DOVERE DI FARLO PER AMORE DEI TUOI FIGLI E DELLA TUA TERRA.

PS: APPROPOSITO..MA DOVE SONO IL WWF E GREENPEACE?!!!

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scuoladellovest1opiumparfumspagnolosanmar05luger2antossinafronteverdelavorasicurocasakitbarisouthcross0Farner80Zucabegasguardofugaceboheme99miele_ab.apinky220
 

ULTIMI COMMENTI

Bravo.^_^ Mary
Inviato da: marycadgl
il 07/05/2009 alle 12:27
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963