Visione Nera - Il libro nero
« Precedenti Successivi »
 

ALZO LO SGUARDO..

Alzo lo sguardo fissando il cielo,ormai tutto e perduto,ormai tutto e andato... Attendo con ansia quel eterno ed inebriante abbraccio dalla Morte.
 

A VOLTE

A volte quel senso di vuoto e di tristezza ... Può nascondersi anche in mille risa.!
 

CONTINUO..

Continuo a vedere i miei incubi diventare giorni veri,continuo a vedere i miei terrori le mie paure diventare realtà!
 

QUELLE NOTTI..

Ricordo ancora quelle notti disteso sotto la luna,mentre la fissavo con ammirazione..in bilico tra la vita e la morte
 

QUANDO LA NOTTE ..

Quando la notte si innalza come un silenzio.. E i venti soffiano,e la solitudine che ti assale li in quella valle desolata... Senza una meta senza un perché seduto qui a contemplare sotto questa ghiacciata luna i pensieri che divorano la mia mente malsana!
 

(Dorothy Parker)

I rasoi fanno male, i fiumi sono freddi, l’acido lascia tracce, le droghe danno i crampi, le pistole sono illegali, i cappi cedono, il gas è nauseabondo… tanto vale vivere. (Dorothy Parker)
 

SUNFONIA

Quando i minuto e i secondi sono infiniti e ti danno mille pensieri, quando quel vuoto e quella tristezza ti assalgono senza che tu te ne accorga ... come un proiettile che ti colpisce in testa senza che tu te ne renda conto ... la sinfonia che nasce in te può diventare sempre più ripetitiva…
 

..

Lasciami morire qui ..... lascia che il mio corpo giacia qui su questo terreno fiorito. Voglio fondere mestesso nel dolce profumo dei fiori rossi che ondeggiano nel aria e liberare la mia anima ormai sconfortante da ogni strazio.
 

AGORAFOBIA!

Cosa sono.. ? Cosa sono diventato ? .. il tempo si blocca come un vecchio orologio ormai fuori uso, i secondi si trasformano in ore .. e io li seduto a fissare il vuoto .. a fissare il nulla .. mille pensieri, mille idea ... Mille immagini sfocate  si aggirano intorno a me ,mille colori…
 

..

Un giorno bussaronò alla porta  e io non esitai ad aprire ... dietro quella porta si nascondeva la luce quella luce che da quel giorno mi rese.vittima.del mondo esterno...
 

« Precedenti Successivi »