Visione Nera - Il libro nero
« Precedenti Successivi »
 

La morte ....

La morte è fortemente sostenuta e concepita come una via d'uscita da una gabbia che oguno di noi può portare da se ..  Per ognugo di noi la morte può avere mille visioni.. mille idee e mille concetti....
 

...

Ore ed ore di silenzio, ore ed ore di silenzio guardo il cielo, ore ed ore di silenzio guardo le ceneri che volano via le ceneri di me stesso che si consumano nella solitudine di questo inverno inquieto e oscuro! Ore ed ore vedo la mia anima che si consuma disintegrandosi lentamente!
 

Reflect

“Il suicidio può essere considerato una cosa giusta, sbagliata, ingiustificabile, un esperimento! Potrebbe essere una domanda che l'uomo pone alla natura costringendola a rispondere senza approdare mai ad un valore certo, Ma il risultato di questa domanda è il cambiamento radicale che produce la morte , soprattutto nell'esistenza del  uomo e nella sua visione della…
 

Negative

Mille ferite sgorgano dal mio cuore ... Mille delusioni,mille sofferenze squarciano il mio cuore!  Non c'è più una pace non c'è più una speranza ... La terra che è sotto di me si nutre del mio sangue l'aria che mi circonda si nutre del mio respiro. Il cielo si oscura le piante,gli alberi marciscono la…
 

Morto Ancora..

Morto ancora..continuo a morire continuo a giacere rigettando e gridando i miei dolori. La vita mi uccide,il tempo mi uccide ,le idee i pensieri mi uccidono,gli amori e i beni che provo mi uccidono.. La cosa  più drastica e angosciante e rialzarmi ogni volta  da debole continuando a vivere come un lercio rottame... Perché ogni…
 

Una fine immensa..

      Mi sento così vuoto,mi sento un disastro vivente un lercio errore della natura umana. In costante attesa ... Attendo quel esplosione che mi sussurrerà le orecchie e che si espanderà in questo vuoto che mi circonda e mi avvolge. Distese boscose intorno a me ormai vuote e spoglie.. Le rocce così immensamente…
 

La vita è una malattia incurabile,un atrocità immensa..!

 

Suicidi di noi stessi..

Vi sono suicidi invisibili..si mangia,si beve,si cammina,si ride,si scherza. Ma in fin dei conti non sanno che siamo già morti! Siamo già suicidi di noi stessi!
 

Ora che non ci sei più ..

Ora che sei andata via,Ora che non ci sei più .. Guardo fuori la finestra sperando di vederti.. Ora che non ci sei più il vuoto mi tormenta e mi perseguita per sempre! Il tempo scorre come  sangue nelle mie vene .. E ancora ho il tuo profumo impresso sul mio corpo.. Vorrei averti ancora…
 

...

Ho imparato a rimanere prigioniero del passato .. Perché più guardo avanti e più semino merda!
 

« Precedenti Successivi »