Sulla mia strada - Questa è la mia vita...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 179

La mia meta si avvicina..Chi la dura la VINCEoggi questo è il mio motto..ho combattutto l'influenza che per 15 giorni mi ha distrutto la vitaparalizzato ogni muscolo..ma ce l'ho fatta!!Ho mollato tutto per via della sessione d'esami..e finalmente..tra ansie e dubbioggi ho sfornato un altro bell'esamino..e sono molto soddisfatta di me..mi merito un bell'applauso...
 

Post N° 178

Causa influenza questo blog restera' chiuso credo a  questo punto per un tempo indeterminato,visto che  da giovedì i virus si sono impossessati del mio corpo e non danno segno di ritirata !!..buon fine settimana.
 

Post N° 177

Pensavate che le streghe mi avessero preso con loro e condotto nei meandri della notte per non farmi tornare mai piu'??lo so che qualcuno sarebbe stato felice,ma aime'..risposta errata..                                            chiedete l'aiuto da casa Un periodo molto intenso,tante novita'..un sacco di cose da fare..ma procediamo con calma:- a parte che sono ipersupermegastraincavolatissima  perchè non potro' vedere…
 

Post N° 176

Buon Halloween a tutti...mi raccomando fate baldoria  Faccio tantissimi auguroni di buon compleanno alla mia "streghetta preferita" la Nyny che oggi compie   ...ops,credo proprio che non posso divulgare tale notizia  altrimenti rischio la galera.Buon compleanno diavolita..attendo le foto della tua serata!!Buon fine settimana a tutti.
 

Post N° 175

Come è difficile restare in equilibrioci sono giorni in cui mi sento sorretta da un invisibile filo annodato a qualche nuvola che sta lassu' in cielo e gironzolo felicesorretta da venticelli caldi e riscaldata da raggi di solealtri giorni  legata ad una zolla di terra che mi impedisce di muovermi e di camminare..sono a testa in giu'il sangue…
 

Post N° 174

Le mie incursioni .Visto e considerato che ormai il tempo non permette piu' di fare una passeggiatina pomeridiana al mare e visto che da come i vari colonnelli ci stanno dicendo da tempo,a breve arrivera' sto maledetto inverno...ieri pomeriggio armata di buoni propositi e con il benestare del moroso pronto alle mie incursioni domenicali,abbiamo deciso di passare da…
 

Post N° 173

 " Grazie per la neve che sta scendendo. Mi è sempre piaciuta, ma adesso mi sembra proprio puntuale. Tempestiva. Porta pulizia. Porta bianco. Costringe all’attenzione. Ai tempi lunghi. Lima rumori e colori. Lima le bave dei sensi.Ce n’è bisogno. Ancora per un po’."
 

Post N° 172

PIOMBO Chiazze di sangue, giornate di sole Le dita sull’asfalto, l’arma già scarica. Giovane vita in un gesso sottile Tutto finisce, in terra resta una sagoma. Fanti e pedine, scacchiere di morte La merce nel sistema è l’unica regola Rischiare tutto e non essere niente Nel male scuro che travolge ogni pietà. L’aria è più…
 

Post N° 171

Come si possono abbandonare gli anziani in un ospizio??me lo sto chiedendo da ieri sera...per il momento non ho trovato ancora risposte validecredo che non ce ne siano.
 

Post N° 170

riassumendo- Oggi ho riso parlando con te a telefono;- stamattina sono stata felice per una mia amica che tornata dall'erasmus mi ha detto che si è innamorata;- sono contenta perchè finalmente  sono riuscita ad organizzare un pranzo con alcuni amici che non vedo da tempo;- sono incaz..ata e molto infastidita da quelle persone che oggi hanno fatto…
 

« Precedenti Successivi »