Creato da yululunga il 02/07/2012

GatesOf SilentMemory

controinformazione politica e ipocrisia istituzionalpopolare

 

 

« 11 Settembre 1973 - 11 S...il ministro della guerra... »

la retorica borghese di Aleppo colpisce ancora

Post n°68 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da yululunga

Ci risiamo, come nelle passate aggressioni imperialiste tese a fare ordine in soffitta, le fanfare della EIAR di Stato i cui ottoni sono lustrati a lucido grazie al prelievo forzoso sulle bollette ENEL (ENEL-EIAR A-LA'-LA'), sono tornate a bombardarci i coglioni. Infatti dopo Srebreniza e le mille milizie islamiste perite ingiustamente (ma finanziate lautamente per ridisegnare le mappe del Mondo), ora ci tocca sulla strage di Aleppo !

La retorica colonialista, tesa a dipingerci e ammaestrarci, sui brutti e cattivi che massacrano i buoni non ha mai fine ( ne vergogna !). E da quello che si legge nei social sembra che la campagna controinformatrice abbia un buon successo e seguito tra i molti pellegrini ignoranti italiani retorici e pletorici che stanno alla real politik come il cacio sui peperoni!

Ma io dico.... ma come si fa a non vedere che l'aggressione alla Siria oggi e domani all'Iran fanno parte, cosi come nella ex yugoslavia, in Libia e Iraq in Crimea in Uzbekistan e nelle mille guerre costruite nell'intero emisfero per destabilizzare il pianeta e noi tutti, di un grande progetto che in realtà è antico ma nuovo nelle pedine che vengono mosse sullo scacchiere?

Come si fa a non vedere questo enorme laboratorio dove vengono creati questi Mostri, questi Frankestein, (lui era in realtà un buono, un vero buono, gettato, assemblato in un Mondo spietato verso i diversi, un Mondo come il nostro ma in bianco e neroi, che non distingue tra i Mostri veri e quelli, loro malgrado vittime del vezzo di scienziati pazzi....come quelli al Pentagono), che poi inevitabilmente motus propri, sfuggono al controllo dei loro creatori, anzi intrattengono con essi un menage di odio e amore infarcito di bigliettoni verdi.

Certo poi c'è lo scontro, i morti (buoni o cattivi che siano), gli assediati ormai sconfitti con buona pace della CIA e gli assedianti che stanno debellando il cancro confessionale (vivaddio e il caso di dire ?)

Certo, è indiscutibile che delle vittime innocenti nel quartiere dove sono asserragliati i buoni di Al Nusra o come cavolo si scrive (nota organizzazioe umanitaria siriana), ci siano. Ma famose a capisse come dicono a Roma: i familiari bambini, donne e vecchi, ammesso che ci siano dei rapporti di parentela tra questi e chi combatte anzi chi resiste, gli eroici "oppositori al regime di Assad", rimangono ad Aleppo di spontanea volontà e vi restano da sequestrati ?

Parecchia gente, grazie ai corridoi umanitari che pure sono stati aperti tra le parti in conflitto, sono uscite di spontanea volontà dal cratere di Aleppo, come mai ci sono ancora inermi in mezzo alle macerie ?

Non servono forse le loro membra martoriate come cassa di risonanza macabra per lasciare una piccola via di vittoria (impossibile vivvaddio) alla Jihad borghese imperialista e alla sua macchina della menzogna propagandistica ? (Infatti chi cazzo se li cagherebbe sui rotocalchi dei mujaheddin abbandonati dal loro padrone al loro destino ?)

Eppure l'ultimatum con cessate il fuoco di due giorni dato a Sirte (altra citta assediata, non dai siriorussi ma dai governativi libici) per fare uscire donne, feriti e bambini e stato rigettato e ciò dovrebbe farci riflettere....

I Bambini fanno sempre presa sulla pubblica opinione specie se sono insanguinati nelle guerre borghesi. Per il Loro dio inesistente (come per tutti i dei frutto di pura fantasia e superstizione), infatti non v'è differenza tra agnelli sacrificali al macello e inermi.

Ma per fortuna loro e nostra a fermare l'orologio della Storia, quella colla S maiuscola, quella che scrivono i vincitori, per capirci, c'è santa Madre Russia, che con la sua armata pose fine a due conflitti mondiali e adesso, insanguinata a Beslan, porrà rimedio anche alle nefandezze in terra siriana dei nipoti di Saladino e dei loro pupazzi.

 

umilmente Roberto.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sumerland/trackback.php?msg=13457280

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gpilogaanitsircdglAledeweychicca.siriofiora.davideconfettino86giovanna.monticoneangela.red67ulisseblu19disfrancodis2411jessica.salerno91daniloferrari.dfluigi2611putortiantoniometricor
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963