Sumiregusa - ...Continuazione di un diario...
« Precedenti Successivi »
 

Questo viaggio chiamavamo amore

Super buongiorno a tutti! Oggi vi saluto con una poesia di Dino Campana... forse la più famosa... probabilmente tra le più belle.. ma ce ne sono altre moolto moolto delicate che sicuramente più avanti avrò voglia di "ri-gustare"... In un momento   In un momento Sono sfiorite le rose I petali caduti Perché io non…
 

UMPF!

Uffa... sempre sola!! Non che mi dispiaccia più di tanto, beninteso, piuttosto che troppi meglio pochi (discorso che vale sicuramente in ufficio... e nel mio caso anche in tutto il resto!)... Ma adesso che sono quasi due settimane che sono in questa stanza da sola a fare un lavoro super palloso... altro che amico invisibile... ho…
 

E' da domenica che mi gironzola questa song per la testa...

HOTEL SUPRAMONTE E se vai all'Hotel Supramonte e guardi il cielo tu vedrai una donna in fiamme e un uomo solo e una lettera vera di notte falsa di giorno e poi scuse e accuse e scuse senza ritorno e ora viaggi vivi ridi o sei perduto col suo ordine discreto dentro il cuore ma…
 

Amore

Ieri sera ho trascoro una serata che difficilmente potrò dimenticare...In poche ore tutta la dolcezza e la serenità che avevo represso chissà dove dentro di me sono uscite allo scoperto e ho trascorso degli attimi unici con una persona davvero molto, molto speciale per me.Le emozioni, le esitazioni, la gioia di essere insieme... e di…
 

Il solito...

... questa è la terza volta che cerco di scrivere questo post che finora è stato abortito per una ragione o per un'altra... spero sia la volta buona...Lavoro nuovo, nuova città... colleghi (in questo caso colleghe) nuovi e... vecchi discorsi! Eh si, alla fine le facce cambiano ma i problemi ordinari che affliggono le persone sono…
 

Perchè un blog?

Tanti ce l'hanno... moltissimi ancora ignorano l'esistenza di questa parola.. (o fanno di peggio come la mia cara amica che, con fare incerto, un giorno si mette a dirmi che una sua collega ha aperto un "glob".. mi viene da capottarmi ancora adesso...); dal canto mio sono mesi che continuo a pensucchiarci.. le pagine del mio…
 

« Precedenti Successivi »