Better Angels - E' uno stato d'animo. Non durerà.
« Precedenti Successivi »
 

Il potere dei sogni

"Viaggiando in lungo e in largo per il mondo ho incontrato magnifici sognatori, uomini e donne che credono con testardaggine nei sogni. Li mantengono, li coltivano, li condividono, li moltiplicano. Io umilmente, a modo mio, ho fatto lo stesso."Luis SepùlvedaIl potere dei sogniIo penso che bisognerebbe dargli un occhio. Sono solo 125 pagine. Non credo…
 

Il Risto, il Cucco, la Filzina e la Drizzona

Ebbene sì, devo confessare che sono giorni difficili.Perchè ogni tanto ripasso ma nei momenti liberi tra "l'ogni tanto" (e assicuro che sono molti) leggo Olive comprese di Andrea Vitali.E forse è proprio il libro giusto.L'avevo abbandonato, dopo Natale. In realtà nel corso di un anno ne ho abbandonati ben cinque. Avevo paura solo che turbassero…
 

Desperate Housewives

[di eccezione_necessaria]Mary Alice:"Niente è per sempre. Arriva un momento in cui tutti dobbiamo dire addio al mondo che conoscevamo. Addio a tutto ciò che avevamo e che davamo per scontato."[di luna_tica]E la canzone, è la più bella in assoluto.
 

Criminal minds

[di Erin La Rue]Gideon :Condannato per assassinio Perry Smith disse delle sue vittime :"Non avevo niente contro di loro e non mi avevano fatto niente di male come altri invece mi avevano fatto per tutta la mia vita,  loro hanno pagato per tutti."
 

Grey's anatomy

Meredith:"Il desiderio ci lascia col cuore infranto. Ci sfinisce. Il desiderio può rovinarti la vita. Ma per quanto duro possa essere desiderare qualcosa, le persone che soffrono di più sono quelle che non sanno ciò che vogliono."Stop
 

Criminal minds

Reid : "Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite. Io non sono d'accordo. Le ferite rimangono. Col tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza,e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai." Rose kennedy
 

Post N° 109

Qualcuno mi racconta per favore cos'è successo ieri sera nella puntata di  Desperate Housewives su FoxLife?
 

Post N° 107

Pubblicità
 

Post N° 106

Same mistake...
 

Kiss

Premessa: mi scuso se è un blog lamentoso, patetico, praticamente inutile. Mi lamento spesso, lo so. A volte lo faccio per buttare fuori pensieri che non ci stanno nel cervello, più spesso mi lamento per evitare di essere una paranoica nella vita reale. Butto fuori qui per evitare di stressare la gente per strada. Può…
 

« Precedenti Successivi »