« Rassssisti!Forse... »

Strano paese l'Italia...

Post n°41 pubblicato il 28 Aprile 2009 da darkdiva_s
 

Dal sito Repubblica.it:

Le famiglie non pagano la retta
Niente mensa per bimbi immigrati

L'azienda che gestisce la ristorazione nella scuola di Pessano con Bornago, nel Milanese, lascia a digiuno 22 ragazzini (20 sono figli di immigrati, tra cui 14 rom): i genitori sono morosi. Il sindaco: "Se non pagano, è giusto che non abbiano il servizio". Le maestre, indignate, ogni giorno offrono ai ragazzi il proprio pasto
 
Dal sito RaiNews24:
 
Biotestamento: obbligatorie alimentazione e idratazione
 
La persona morente non può rinunciare a trattamenti di alimentazione e idratazione. Questo il voto del Senato sul testamento biologico.
 
 
 
***
 
 
 
Strano paese la nostra Italia, dove ricattano bambini per colpe dei genitori, dove se hai fame e non hai soldi per mangiare sono affari tuoi, puoi pure morire, e dove chi non vuole mangiare e vuole morire in pace è obbligato da una legge a vivere e mangiare.
 
Stranezze......
 
L'alimentazione forzata a chi NON la vuole sapete dove potete infilarvela??????
Date da mangiare ai bambini, barboni che non siete altro! Perchè devono pagare i bambini le cordardie, le kazzate, i danni e i problemi che creiamo NOI ADULTI???
Date da mangiare ai bambini...altro che sguazzare nell'oro come il Berlusca, oppure andare in mezzo ai terremotati con oro addosso e il mercedes come il Papa. Ma vergognatevi, buffoni e barboni che non siete altro....date da mangiare ai bambini.
Qui funziona tutto al contrario. I bambini che hanno fame non mangiano, chi non vuole mangiare è costratto a mangiare. Si rompono i coglioni a chi decide di abortire e poi si lasciano i bambini senza mangiare. Si rompono i coglioni a chi vuole studiare le staminali, ricercatori bollati come assassini e i malati di cancro e leucemia si lasciano morire, chi se ne frega, mica sono embrioni. E questi bambini lasciati senza mangiare davanti a tutti i compagni solo perchè i genitori sono dei deficienti (o meglio, sono dei poveracci senza una lira come tanti altri). Vi immaginate il danno psicologico? vi immaginate gli altri bambini a casa che raccontano ai genitori l'accaduto e i genitori diranno "per forza, sono marocchini di merda, fanno bene a non dargli da mangiare se non pagano". Però poi ci si indigna con chi picchia e maltratta i bambini. Però poi si danno gli schiaffoni educativi. Però poi si va a scuola a picchiare la maestra se sgrida il figlio. Però poi.........basta, sono stufa. Mi fate schifo.
RIPETO
FICCATEVELA NEL C........... LA VOSTRA ALIMENTAZIONE FORZATA.
DATE DA MANGIARE AI BAMBINI!!!!!!!!!!!!
 
DATE DA MANGIARE AI BAMBINI E TRATTATELI BENE, CHE SE NOI ADULTI SIAMO PIDOCCHIOSI, AVIDI, SUPERFICIALI, RAZZISTI, CATTIVI E STUPIDI NON E' COLPA LORO MA SOLO NOSTRA!
EHI, TU!!!
SMETTILA DI AVVELENARTI IL CERVELLO CON TUTTE LE TUE CATTIVERIE GRATUITE RIVOLTE A NOI PICCOLINI, SIAMO BAMBINI, NON ABBIAMO COLPE....FA COME ME.....
SORRIDI

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sunnyy/trackback.php?msg=6971859

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

enyasonia68ITALIANOinATTESAgiaantgiooasis.mailinggiananmasecondad_14principerossodueivano40air1956onen.squillantenuny.iaccarinodadrum83noemi_vcheldalgasmarch.b
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963