Creato da L_Immorale il 11/07/2007

SuperNatural

Parole (quasi) in incognito

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 20 Luglio 2007 da L_Immorale

Ripeto, non credo d'aver un obiettivo in particolare, con la creazione di questo Blog, non sono qui per esporre le mie teorie simil-filosofiche e non
 sono qui nemmeno per scrivere squallidi pensieri vagamente erotici che lasciano il tempo che trovano, e che ho avuto modo di vedere a manciate, buttati fra
i vari Blog. Ma non è nemmeno mia abitudine giudicare, poichè ritengo che vada rispettata ogni opinione. Quello che solo mi è sembrato di vedere, in questo poco tempo, è la mancanza di fantasia della gente. Io, ho deciso di utilizzare questo spazio rubato al mondo virtuale solo per mettere un po' di ordine tra i miei pensieri e ricordi, e per condividere. Sono tra le persone più confusionare che abbia mai conosciuto, penso a troppe cose insieme, mi muovo troppo spesso senza nessuna riflessione alle spalle, collezionando cazzate più o meno madornali, a volte ferendo chi nemmeno pensavo potesse provare dell'affetto per me.


Ebbene, almeno in piccola parte, questo Blog dovrebbe essere una specie di strumento di redenzione, lenta e tutto sommato silenziosa, da compiere soltanto con me stessa, eppure pubblica, sotto gli occhi di chiunque voglia vedere e sapere. Ho sempre amato essere osservata, desiderata, e ammetto che questo a volte mi ha fatto cozzare contro gente crudele, esternamente bigotta, ma in fondo più morbosa di chi ha deciso di assecondare se stessa.

Perchè in fondo ho sempre pensato che le "perversioni" hanno un significato negativo soltanto quando la gente si pone in modo sbagliato nei confronti di queste, con quel misto di eccitazione e diffidenza che purtroppo, spesso, mi hanno seguito anche nella vita, rischiando più di una volta di farmela scivolare tra le dita.

Ma io sono forte, tutto sommato, e continuo per la mia strada.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anitaby0punkesteemCinderella017massi19721garden8psicologiaforenseil_cinicopatriziaf1marco.rm0sporadico_1977ipermarco1
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963