Creato da Grisha il 27/12/2005
Solo Me Stesso
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

prefazione09Grishadony686kora69joiey76amorino11karen_71vittorio.59cassetta2zip50nero78m12ps12robi70dsgmiriade159Dott.Ficcaglia
 

Ultimi commenti

Dio Esiste!
Inviato da: Grisha
il 12/06/2012 alle 20:06
 
Tutte Sciocchezze,o non era niente vero,alla fine...
Inviato da: Grisha
il 16/03/2011 alle 22:52
 
L'amore,quello vero,supera qualsiasi tempesta.
Inviato da: Grisha
il 16/03/2011 alle 22:48
 
ti amo!
Inviato da: pasticciona76
il 30/07/2009 alle 19:19
 
...Ma se ogni giorno, ogni ora senti che a me sei...
Inviato da: pasticciona76
il 17/05/2009 alle 19:41
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Intervento ImportanteQuest'Uomo Per Me è un ... »

Comunicazione Importante

Post n°127 pubblicato il 14 Agosto 2012 da Grisha

 

  Ciavarello Facebook, Twitter & MySpace on PeekYou  (dal motore di ricerca)

 

http://www.peekyou.com/_ciavarello 

 

 

Importante Comunicazione ai miei lettori, tutti i miei conoscenti.

Post n°126 pubblicato il 13 Agosto 2012 da Grisha

Buongiorno a tutti Voi,

sul sito http://www.peekyou.com/username=gregsnzghiaccio compaiono degli indirizzi email associati al mio nome (Gregorio Ciavarello) che cmq non appartengono a me, non so, non comprendo dunque se si tratta di spam o che cosa? io vi segnalo l'anomalia perchè non sono proprietario, non ho attivato i seguenti accounts di emails gregsnzghiaccio@gmail.it, gregsnzghiaccio@hotmail.it gregsnzghiaccio@aol.com; gregsnzghiaccio@yahoo.com. Il fatto è che vorrei capire se c'è qualcosa dietro queste emails associate alla mia foto, spero che queste emails non mie non siano anche state associate al mio indirizzo peek usando il mio numero di indirizzo ip o se sono degli account non registrati da nessuno perchè sono indicati sul mio profilo peek?? Vi chiedo quindi anche umilmente scusa se si trattasse invece di mia ignoranza, vi scrivo soltanto il fatto strano per me perchè ultimamente di spam ed eventi hachers, accessi anomali se ne sentono moltissimi. Io attualmente non utilizzo quelle emails indicate sopra associate al mio profilo peek. Distinti Saluti ;) quindi, in Fede, ai miei lettori e amici, Gregorio A. Ciavarello.

Ps. ripeto dunque, non so se invece questi accounts emails fossero ancora liberi e li hanno dati a me in pre-assegnazione per un segno di fidelizzazione/fiducia che ringrazio quindi immensamente, comunicherò dunque qui quando, qualora e se iniziassi ad usarli, registrandomi su tutte o alcune delle emails indicatovi sopra, nel frattempo comunico ai miei meravigliosi lettori e amici il mio indirizzo attuale di email che attualmente uso veramente da anni, ciavarello1978@libero.it dove chi volesse può anche scrivermi.

Quindi, la foto nel profilo cmq, col giubotto blu, sono io quando avevo 17 anni.

 

 

 

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FoKRne1qL6k  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963