Fuori e Dentro - Riflessioni
« Precedenti Successivi »
 

Confusione

La penna ferma, sicura di se stessa su questa scrivania, non si chiede come o perchè; esiste e ha una sua funzione, segnare un foglio o una superficie con dei tratti sicuri, in qualunque idioma, con qualunque tratto o pensiero, solo scrive quando esiste la volontà da parte di  un essere umano di utilizzzarla. Questo…
 

Auteenticità

Facile parlare, ma poi bisogna viverle le situazione,esserci dentro e restare delusi,perderela fiducia perchè sei tradita perfino nell'anima. Ma lo sapevi già che poteva accadere.Siamo tutti persi nell'apparenza, siamo pieni di informazioni che non servono a moltoquando il tuo  mondo si sgretola, non sei  non vuoi essere niente più per nessuno.Siamo senza essere, solo vuoti…
 

Senzatitolo

Un altro mondo incominciavanella nostra stessa casae ho sognato per anni un paeseche baciasse l'aria e la terra,Ho sognato che attraverso l'animasi manifestasse l'amoresenza paura e ovunqueaccadesse.
 

Post N° 28

La semplicità dovrebbe essere  lo stelo della vita, 
 

Sei

Se la vita fosse un sogno? A volte me lo chiedo, a volte vorrei sapere se quello che vivo, soffro, piango, respiro..attimo dopo attimo sia reale. Il tempo che scorre e sgrana i suoi battiti, fuori di me, scorre e sgrana diversamente dentro a ciò che sono. La percezione del tempo, ad ogni battito ha…
 

Una rosa

 

Alimentazione

 

Ave Maria Gratia plena

 

Non esiste nessun computer capace di creare il proprio software...

 

Adoro

 

« Precedenti Successivi »