Creato da jennifer.1957 il 10/11/2014
 

Io semplicemente io

Recensioni, commenti, scambio di opinioni su episodi della nostra serie preferita.

 

 

« fans fictionvita normale di una donn... »

spn 10x06

Post n°6 pubblicato il 20 Novembre 2014 da jennifer.1957
Foto di jennifer.1957

Ciao , eccomi qui a condividere con voi i miei spn pensieri; si proprio supernatura pensieri

Non so se si capisce, sempre che qualcuno leggaquesto mio blog, ma io amo moltissimo questo show(come dicono in America) , da noi tf; 

E quindi sono molto contenta riguardo l'odience che è stata sempre molto buona sin dall'inizio della decima stagione, ma questo episodio è stato molto seguito; e questo mi fa molto piacere.

So che molti di voi vanno anche su twitter; e non so se anche voi avete notato che i protagonisti, tutti, del cast di spn partecipano molto di più, sono più presenti con i loro twitter e interagiscono molto di più con i fans e devo dire che questo è molto apprezzato e li rende ancora più speciali.

Io spero che più si avanza con la stagione e più aumentino gli ascolti , questo con la speranxa che la serie continui ancora per moltisimo tempo.

Intanto qui da noi sono iniziate le repliche della season 7 che ci dovrebbero preparare per la stagione 8 e per la stagione 9; speriamo bene ; chissà magari tanti che non seguono spn forse vengono incuriositi e cominceranno a seguirlo e ad aprrezzarlo 

Bene, ora lascio e mi metto a fare qualcosa in casa 

ciaoooooooun bacio supernaturale a tutti 

PS: se qualcuno legge i miei blog può solo mettere un"mi piace" ? almeno so che c'è qualcuno che condivide la mia passione 

Per i commenti non ci spero molto ma cmq sono molto accetti (anche quelli che non la pensano come me)

JENNY

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jennifer.1957mi.descrivoKimi.777elisa.r79street.hassledebora.candiottoporchettavincenzopsicologiaforenselubopoIrisblu55DJ_Ponhzifranciswillarc_in_ciellisadivicenzaSTREGAPORFIDIA
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20