Suzuki Vs YamahaMoto da pista |
AREA PERSONALE
MENU
Post n°4 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da Veleno29
|
Post n°3 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da Veleno29
YZF-R1 MY 2008 - Tecnologia racing di riferimento YZF-R1 è una leggenda nel mondo delle supersportive, unanimamente riconosciuto come riferimento divenuto icona del motociclismo, è la moto che esprime la propria potenza al vertice del campionato SBK, oltre che essere apprezzata anche per l’indiscussa bellezza delle sue linee. Il suo rendimento è elettrizzante, ma ciò che rende questo modello davvero unico è la superba sensazione di controllo che viene trasferita al pilota grazie alla tecnologia di razza derivata dall’esperienza Yamaha nel campo delle competizioni. Per festeggiare il successo e la vittoria del campionato Costruttori SBK 2007, viene realizzata anche una splendida edizione limitata a 500 esemplari, che celebra il 10° anniversario della R-Series - che in questi 10 anni ha venduto nel mondo più di 500.000 esemplari di R1, R6 e R7. Una moto unica, caratterizzata dalle livree “SBK replica” disegnate da Aldo Drudi e completata dal coprisella monoposto di serie.
|
Post n°2 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da Veleno29
L'hanno chiamata “The Monster“, ma non è una Ducati. Per me è un sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!! |
Post n°1 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da Veleno29
4 Ottobre, 2009 - 18:55 da Motomondiale ITALIA Per Gara 2 il giappose di casa Ducati Noriyuki Haga apporta una leggera ma fondamentale modifica alla sua tattica...ancora più gas. Il numero 41 parte molto più forte e con grande determinazione conquista il suo ottavo centro stagionale sigillando il ritorno in vetta al mondiale con 10 punti di vantaggio sul rivale made in USA, Ben Spies. Il campione texano, in grossa difficoltà per il cambio gomme, disputa una manche di contenimento "accontentandosi" del 4° posto. Suggestiva l'immagine della sua testa che, uscendo a gas spalancato da una curva, si scuote in segno di desolazione. Ancora un podio, ma questa volta con il 2° gradino, per il romano dell'Aprilia Max Biaggi. Per lui un altra battaglia durissima, questa volta con il giovane nord irlandese di casa Honda Jonathan Rea (3°). Seguono: Haslam, Kagayama, Byrne, Muggeridge, Checa e Corser a completare la Top 10. |