Superheroesonweb - News sempre aggiornate sul mondo del cinema a fumetti
« Precedenti Successivi »
 

THE INCREDIBLE HULK: ESCLUSIVA FEATURETTE

FONTE: SUPERHEROHYPESHH ha messo online una featurette di "The incredible Hulk" con interviste al regista e al produttore e che mostra nuove scene.Versione online in flashIl film esce il 18 Giugno 2008.Versione scaricabile in Avi
 

CLIP ESCLUSIVA DA "IRON MAN" (E NUOVI SPOT)

FONTE: TRAILERSLANDTrailersland ha pubblicato i quattro spot di "Iron Man" e potete trovarli qui di seguito:SPOT 1SPOT 2SPOT 3SPOT 4 (UK)E infine una stupenda clip estratta dal film, andata in onda su SCI-FI Channel. FAVOLOSA CLIPIl film esce il 1° Maggio 2008.
 

DRAGON BALL: NUOVE FOTO ESCLUSIVE

FONTE: BADTASTE.ITBadTaste ha riportato nuove foto esclusive dal set (anche se la produzione è ormai finita...) di "Dragon Ball" riportate a sua volta da Joblo. Eccole in questo link. Altre foto (che mostrano anche il protagonista vestito da Goku) le trovate qui. Intanto secondo alcune fonti il trailer dovrebbe uscire a Giugno 2008. Infine ecco…
 

IL NUOVO TRAILER DI HELLBOY II

FONTE: YAHOO! MOVIESPresentato niente di meno che dal regista Guillermo Del Toro ha debuttato il nuovo trailer di "Hellboy II: The Golden Army" basato sul fumetto di Mike Mignola. Potete vederlo qui. Il film esce a Luglio.
 

PUNISHER: WAR ZONE DEBUTTA A DICEMBRE

FONTE: SUPERHEROHYPEE' ormai ufficiale. La Lionsgate ha annunciato che il nuovo sequel sul vigilante dei fumetti Marvel diretto da Lexi Alexander "Punisher: War Zone" debutterà il 5 Dicembre 2008 anzichè il 12 Settembre.
 

STEVENSON PARLA DI NUOVO DI PUNISHER: WAR ZONE

FONTE: MAXIM ONLINEEcco una nuova intervista a Ray Stevenson del nuovo "Punisher: War Zone", il sequel sull'antieroe dei fumetti Marvel.Stai per approdare al cinema con un altro personaggio duro nel terzo film su Punisher. Come è accaduto?In un modo strambo. Ero stato provinato dalla Marvel per interpretare il cattivo nel nuovo "The incredible Hulk". Tim…
 

IRON MAN: NUOVE FOTO

FONTE: SUPERHEROHYPEEcco tre nuove foto da "Iron Man", il supereroe della Marvel che debutterà il 2 Maggio al cinema. Le tre foto mostrano Iron Man contro Iron Monger. In Italia esce il 1° Maggio.
 

NUOVA FOTO DA INCREDIBLE HULK

FONTE: SUPERHEROHYPEEcco una nuova foto di Edward Norton in un libro basato sul Marvel Movie "The Incredible Hulk" in uscita il 13 Giugno, 18 Giugno in Italia.
 

MAGGIE GYLLENHAAL SU DARK KNIGHT

FONTE: SUPERHEROHYPE"Penso che lei (Katie Holmes, ndr.) sia una favolosa attrice e veramente ammiro il lavoro che ha fatto nel primo Batman, ma credo che non avrebbe funzionato se io avessi lavorato nel provare ad imitarla. Credo che l'unico modo da farlo è farlo come me stessa.": cosi esordisce l'attrice Maggie Gyllenhaal a proposito del…
 

WOLVERINE: LA TIPPETT STUDIO A BORDO

FONTE: TIPPETT STUDIOSarà la Tippett Studio una delle società che creerà gli effetti speciali che vedremo in "X-Men Origins: Wolverine", lo spin-off sull'artigliato mutante dei fumetti Marvel. Ecco cosa c'è scritto nel loro sito web:  "Hugh Jackman riprende il suo ruolo di Logan, il mutante che diventa finalmente Wolverine e un membro degli X-Men mentre cerca…
 

« Precedenti Successivi »