IL SURICATO - QUEL CHE VORREI FAR SAPERE
« Precedenti Successivi »
 

Umberto Tozzi è tornato in tour

 

Le foto sono scomparse

Ok Suricatino che ti ho trascurato, ma sono scomparse tutte le foto . sigh
 

Bianco come la notte

Facebook mi tiene lontana da Libero, ma oggi che ho ricevuto un messaggio da un utente di Libero mi è venuta voglia di scrivere ancora in questo blog.Ritorno quindi per salutare tutti quelli che passano di qui.Con l'occasione vi dico qual è l'ultimo libro che ho letto e che mi è veramente piaciuto."Bianco come la…
 

LA BAMBINA DEI SOGNI di Carlo Menzinger

Voglio fare sapere a questo mondo di Libero che c'è un bellissimo libro in circolazione.E' un giallo che, specialmente nella seconda metà, non riesci ad abbandonare.L'autore lo mette anche a disposizione gratisBuona lettura a tutti. 
 

Non sempre le rose significano romanticismo "16 rose arancioni"

Un bel giallo scritto da Michele Ciardelli, non ancora di grande fama, ma che la meriterebbe.Un bel libro che però, nella parte finale, va letto lontano dai pasti e non verso sera, altrimenti fai mattina perché vuoi capire come finisce.Consigliatissimo a chi piace il genere.
 

"VENTO DI TRAMONTANA" di Carmelo Sardo

Il nome di Carmelo Sardo mi ricordava solo il TG5 essendo lui un giornalista.Ed è stato proprio grazie a un servizio sul TG5 che ho scoperto che aveva anche scritto un libro.Intrigata subito dall'argomento, l'ho acquistato e quanto mi sono ritrovata a leggere ha superato alla grande le mie aspettative.I miei libri preferiti finora erano…
 

IL MAGO CASANOVA!!

Questa mattina in Piazza del Popolo chi c'era? Sì, lui!il grande MAGO CASANOVA.Purtroppo non avevo la macchina fotografica dietro, solo il cellulare e il sole contro.Lui è stato carino e mi ha regalato un sorriso.
 

TORNEO LETTERARIO PER GLI SCRITTORI

Torneo Letterario: le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo 2010tutto sul sito del Libraio:http://ioscrittore.illibraio.it/ entro il 31 marzo 2010 IN BOCCA AL LUPO A CHI PARTECIPERA'
 

COS'HAI FATTO IL 1° DELL'ANNO?

E' importantissimo quello che si fa il primo giorno dell'anno perché si dice che si ripeterà per tutto l'anno.Io sono andata al cinema a vedere "CADO DALLE NUBI" con Checco Zalone. SIMPATICISSIMO Ho riso dall'inizio alla fine.Un cast di attori bravissimi, un Marescotti formidabile, Taodue non delude.  
 

Rubano a tutto busso

Lunedì mi hanno rubato la borsa con tutto dentro.Rabbia a 2000.quindi:Mai lasciare la borsa in auto  nemmeno se abbandoni l'auto solo per 5 minuti (io ho trovato il vetro dell'auto sfondato).Ho poi saputo da una amica che sono furbi questi stronzi di ladri. Lei era andata al mercato e mentre si provava una maglia in…
 

« Precedenti Successivi »