Creato da rockhammer il 20/11/2008

Cast Away

avventura nella solitudine

 

 

« Night in heightRETRò CONVINTO...PER SOP... »

la donna ideale

Post n°2 pubblicato il 17 Marzo 2009 da rockhammer

L'ho vista l'altro ieri....scendevo dalla cima del Grappa e lei saliva, era dietro al suo uomo una ventina di metri...era alta, più che carina, con lunghi capelli rossi ed un gran bel c..o - beato lui. Salvo poi scoprire che nella vita privata potesse rivelarsi come la più gran rompiballe del mondo... o che lo fosse lui... ma intanto qualcosa di buono c'era per seguirlo così.

A noi alpinisti che così grande fatica facciamo a trovare donne di questo tipo, preferendo la maggior parte di esse lo scarso impegno psico-fisico dello star distesi in ispiaggia, i miei più accorati auguri.

Non so chi sia il santo protettore di noi montagnàrdi, so per certo che la Madonna sia la protettrice delle nostre madri ma pregherei la santa chiesa di trovare un santo protettore che ci accoppi (con la "o" larga - dal verbo accoppiare con la "i" ) !

Mi aspetto un vero e proprio còro di risposte a questo blog..... tutti invitati, nessuno escluso.

Bergheil !

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Survive/trackback.php?msg=6712090

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
un_giocoliere
un_giocoliere il 07/07/09 alle 21:08 via WEB
Ciao montagnardo. Condivido che le donne amanti della montagna e con notevoli doti psico-fisiche sono una rarità. E' perchè bisognerebbe tirarle su fin da piccole, coltivarle come fiorellini... ci vogliono padri rompicoglioni (come il mio) che le mandino a scarpinare sulle vette o a sciare con -20°, quando si sta tanto bene davanti al camino. Bambine che magari sognano un tutu rosa da ballerina... Ma vuoi mettere il profumo del fieno appena tagliato? Paola
 
 
rockhammer
rockhammer il 08/07/09 alle 09:32 via WEB
Cara Paola, le tue parole sono musica .... ad iniziare dal saluto....motagnardo è un vocabolo che usiamo in pochissimi e forse sai che viene dal francese... e poi il profumo del fieno, ... quando salivo ai monti partendo in moto da Venezia, lo odoravo già a Mestre e mi sembrava d'esser già arrivato... Fabrizio
 
duetalleri
duetalleri il 27/07/09 alle 20:19 via WEB
E' vero, Paola!!! Poi ci sono i padri MEDIAMENTE rompicoglioni (come il mio) che ti svegliano la mattina mettendoti ai piedi le scarpine da ginnastica e in mano un binocolo...così vengono su le donnine amanti della MEDIA montagna! Quelle che adorano vedere come e dove il castagno lascia il posto al faggio e al larice; che amano la terra quando è rossa e arida e quando è nera e pregna; che passano ore sui bordi delle doline ad ascoltare il bisticciare del vento. Noi troppo paurose per aspirare ai picchi ma troppo inquiete per accontentarci della pianura. Ci è negata l'ebbrezza della parete, eppure nel nostro piccolo la nostra casa sono i sentieri, i boschi e i cieli ampi. Ah, però le notti sul fieno profumato sotto le stelle...a questo basso paradiso fortunatamente abbiamo accesso anche noi!
 
 
rockhammer
rockhammer il 28/07/09 alle 11:17 via WEB
Ehi, duetalleri (uno ha salvato la gamba da una pallottola a mio nonno in Libia!) com'è questa storia che scrivi a me, rispondendo a lei ?! E' un gioco di sponda mica bello... il Grappa dove ho visto quella vostra bella consimile non è alta montagna e se vuoi l'ebbrezza della parete che ti senti negata, qui ci sono scarpe, imbragature e caschi di svariate taglie, oltre ad un istruttore di rinomata didattica... ora la tua sfida con te stessa, è tirarti indietro... Baci Fabrizio e... a proposito, un nome di battesimo, ce l'hai?
 
   
duetalleri
duetalleri il 06/08/09 alle 23:27 via WEB
Ciao Fabrizio, mi sa che l'hai preso malucciio il mio messaggio....e a me viene un po' da ridere perché mi accorgo che, in effetti, quello che ho scritto si può interpretare in svariati modi. L'intenzione non era certo di offendere, è semplicemente successo che a causa di un problema di connessione ho riscritto tre volte quel messaggio...e non mi sono accorta che nei passaggi si son persi dei pezzi, firma compresa! E poi mi son persa a ricordare l'odore del fieno delle mie lontane montagne friulane... Ciao ciao, by Chiara
 
jenni65
jenni65 il 30/07/09 alle 15:02 via WEB
Ciao, io sono vissuta tra le colline, c\osì morbide e rotonde....la montagna l'ho scoperta 20 anni fa con la parola escursione . Mi sono detta sarà una passeggiata, poi si saliva , si saliva, e sotto i piedi i ciottoli rotolavano giù, siamo entrati in una nuvola e quando ne siamo usciti la pare rosa era sopra di me come se volesse cadermi addosso....sensazione stupenda con un misto di paura e euforia......era solo una piccola escursione per arrivare al rifugio del VELO DELLA MADONNA. Per me era tanto ,toccavo il cielo con un dito. Ciao, Gina.
 
 
rockhammer
rockhammer il 30/07/09 alle 16:02 via WEB
Piacere Jinny (misto fra Gina e Jenny), è bella come la racconti... quand'ero sposato ho avuto casa di vacanze in affitto tutto l'anno a S. Martino, pensa che in cima al Velo ci si arriva dal rif. con un'arrampicata molto facile. Nel frattempo sono arrivate la separazione ed un'altra casa alpina, questa volta di mia proprietà ed il bimbotto che hai visto ha sedici, bellissimi anni... Fabrizio
 
fischiopoco
fischiopoco il 20/06/10 alle 18:43 via WEB
aaaaaaaahhhhhhhhhh che bello... mi sento a casa qui...:))))) leggere amore per la montagna è respirare... bello averti trovato, tu e gli altri che scrivono qui :)))
 
Sbelerch
Sbelerch il 27/02/13 alle 22:57 via WEB
Ma dai...non si puo' considerare una donna ideale ammirando il suo didietro e a parere mio nemmeno se sa arrampicarsi sui sassi e scivolando sugli sci solo perche' a te piace la montagna quelle a cui non piace che sono tutte schiappe?
 
 
rockhammer
rockhammer il 16/10/13 alle 17:03 via WEB
scusa, ma io ho i miei gusti, idee e preferenze, non i tuoi...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serena.gobbosensochehodimeGobba.a.ponentemareprofondo01rockhammerdolcesettembre.1cominciaredinuovomiriade159Atuttavitaforestales1958jeremy.pursewardenmauriziocamagnagesu_risortoannunz1barraversosudlacky.procino
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963