Creato da Araton887 il 11/01/2010

Anime violente

la vita non è che un'esibizione costante

 

 

La noia

Post n°3 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da Araton887

 

Tante coppie sono insieme solo per ricoprire una posizione sociale,e per soddisfare i propri bisogni.

Alle volte si ama per non sentirsi soli,per stare bene con se stessi,per riempire un vuoto dentro noi maaaa...il vero amore esiste in forma ridotta.

Vogliamo,ma non diamo

.

Parliamo e parliamo,ma i fatti sono altri.

Pian piano l'amore si affievolisce perchè le nostre aspettative vanno in fumo,la passione iniziale svanisce...

E come in tutte le cose quando accade subentra la noia.

E la noia è una brutta palla di cemento che ci fa affondare in fondo al mare..

Siamo troppo egoisti.....

E il cemento alle volte è più leggero di noi....

 
 
 

La strada dell'amicizia

Post n°2 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da Araton887

Nota di introduzione:Cliccate qui a sinistra per far partire la musica e poi leggete.

La maggior parte degli esseri umani,si chiede il perchè e il motivo della nostra esistenza.Difficilmente si riesce a rispondere concretamente,soprattutto se ci si guarda in giro.Sembra che niente abbia un significato,e sembra che la nostra vita sia tutta una presa in giro.Una presa in giro dove bisogna faticare e soffrire per diventare forti e grandi.Le giornate scorrono veloci,e il tempo che ci rimane per divertirci e sorridere è sempre troppo poco.Si nasce e si muore soli,narra il detto.Io però sono convinto di una cosa.Sarà come sarà,ma se c'è una sola cosa sulla quale non cambierò mai idea è l'AMICIZIA.Inizialmente non lo avevo capito molto bene,perchè ero stato offuscato da una forza esteriore,si c'era sempre la persona a cui ero più legato ma non avevo mai pensato a quanto potesse essere importante l'amicizia nelle nostre vite.Se solo ci soffermassimo un pochino di più sulle azioni che compiamo ogni giorno,e se gli dassimo più importanza,forse sarebbe diverso.In questi anni ho capito che gli amici sono un completamento di noi stessi,con la quale si crea una sintonia perfetta.Quanto bello è quando stiamo per parlare e l'amico ci interrompe dicendoci che sa già cosa dobbiamo dire?E ovviamente viceversa.Io ringrazio ogni componente della mia compagnia.Una compagnia con la quale non è neanche un'anno che la conosco,ma è come se fosse da sempre.Eccetto qualcuno,che conosco da un pò di più e chi da 18 anni.Il bello di una compagnia è che la maggior parte delle cose la si fa assieme,e la maggior parte delle cose resterà per sempre nella memoria di ognuno.


Scrivo queste righe non solo per aprire questo mio nuovo blog,ma per far capire a coloro che fanno parte della mia vita che sono orgoglioso di conoscerli.Ringraziarli per la fantastica settimana trascorsa in montagna(e per chi non c'era si sentiva la mancanza,e recupereremo).Grazie ragazzi,vi voglio bene.Grazie per avermi accolto e avermi dato la possibilità di entrare in confidenza con voi.Serate passate a bere e a ridere(tadadada box doccia),serate passate a raccontare fatti accaduti in giornata o al lavoro(???IO???),serate a dire:Eh già,oppure:e così insomma(proprio come gli anziani alle panchine ai giardinetti),serate a offendersi(nel mentre avanzavano approcci di ogni tipo...Er getto??),tre giorni passati ad orange county(le stelle non sono al suolo,ma in cielo),serate trascorse nelle vie del centro(che pezza rovigo),giornate giornate e giornate.....Chi mai dimenticherà?

I veri amici amano condvidere i momenti preziosi della nostra vita.Le vere cose per la cui vale vivere sono le più scontate ma anche le più importanti.Soffermiamoci per un momento e riflettiamo.Un sorriso,una carezza,un gesto affettuoso,un bacio,una parola dolce,un dono,un abbraccio,il respiro,ecc ecc....Diamo per scontato la maggior parte delle azioni che compiamo ma pensiamo a quanto siano le più importanti...


La famiglia.l'amicizia,l'amore....Senza di esse vivere non avrebbe senso....


Questo post lo dedico a:


Jacopo:Ti conosco da 18 anni e ogni passato è sempre più bello.Sono orgoglioso di essere e di averti ancora come amico.Ma odio starti accanto con porte e sedie annesse.Sei il top..Un grazie sincero x tutto...

Alberto:Ti conosco da due anni,ma sono contento del mio orgoglio.Senza quello ora non potrei dirti che sei un'amico vero e un grande.Grazie anche a te di essere come sei.Ok ti porto un palo va bene.

Ciccio:Sei simpaticissimo,sei alla buona e mi stai molto simpatico.Ma nitrisci come un cavallo dopato.Però ti fai perdonare quando mi fai la sirena delle giostre.

Mattia:Più passa il tempo,più ti conosco e più mi stai simpatico,e più mi piaci(non in quel senso lodamaro)Sei davvero un'ottimo amico.Grazie per le chiacchierate/confidenze sul balcone alle 2 di notte con l'odore di sigaretta che confondeva l'odore intestinale.

Mike:Il tuo rigetto verso la società,la tua vena di simpatia e la tua cattiveria nell'offendere mi piacciono troppo.E solo quando siamo assieme siamo in grado di viaggiare con la fantasia ridendo e sparando boiade.Grazie pure a te.

Mirko:Mi stai simpatico ma al momento della luna piena scappi.Perchè?Perchè farmi gli agguati sotto le coperte se poi scappi eh eh?Grazie pure a te per le risate che ci facciamo sempre.

Alice:Ti conosco da un pò e mi stai molto a cuore.Ottimi i tuoi momenti di intellettualità mesocolati con momenti di follia e divertimento.Mi dispiace solo che tu sia negata a bowling.Che ha detto?

Leo:Adoro quando sei in ferie perchè significa che sei con noi.E la tua simpatia e la tua risata mi piaciono troppo.Grande leo.Indegno.

Chiara:Abbiamo fatto le medie assieme,e ora son contento di averti ancora in compagnia.Simpatica,disponibile,alla buona,maniaca dell'ordine,e isterica verso il disordine del Ciccio.Posso chiedere di più?

Giulia:Sei un'ottima amica.Mi piace il tuo entusiasmo verso il divertimento e il fatto che sai bloccare i momenti più belli e divertenti della vita con la tua macchinetta fotografica.Grande Giulia.


Tutti gli altri non li conosco bene e non posso giudicarli.

Un'abbraccio a tutti voi.

Grazie amici.

Vi voglio bene.




 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

khadija2alexa_833lucignolo83_1bhyurrrgemy66ebbeautifulOneAraton887LunaPiena080phoenix68_1danko1075raba_ramadreamkeepertango20010taty.liveciccio123
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963