COSE PREZIOSE

... ancora passione swarovski!


E dopo due settimane di ferie, eccomi ancora qui! ^___^Ferie dal mio lavoro di impiegata, ma non da tutto il resto ...Già perchè a casa, tra le faccende domestiche e tanti altri piccoli lavori, è impossibile davvero stare tutto il giorno spaparanzati in poltrona a fare "nulla" ...Ma non fa niente, anzi... meglio così, se non altro la piccola Gio non ingrassa ... ah ah ah ah ....Tra tutte le faccende però, di certo il tempo per realizzare un'altra collana non mi è mancato e così eccola qui:
 questa è l'ultima mia creazione, esattamente non so dire a quale epoca si riferisca, ma credo che tutti l'abbiate riconosciuta no?!?!!? Credo che a tutti sia capitato di vedere uno di quei film dove le dame indossavano abiti lunghissimi aderentissimi dalla vita in sù (il famoso bustino che toglieva loro persino il fiato), ma larghissimi dalla vita in giù .... ^_____^ ... e il gioiello che queste dame amavano indossare era proprio una collana simile a questa.L'effetto sul collo è questo: 
(Vi prego non badate al mio collo che è orrendo, ma solo alla collana ^___^)... Adoro infinitamente questo stile. Adoro questi "collarini" che mettono in risalto il collo... Li indosserei ogni giorno se potessi, ma sono molto eleganti e quindi sono gioielli che vanno indossati solo in particolari occasioni!Spero tanto che piaccia anche a voi.Un sorriso immenso, sempre dalla piccola Gio.