Foglie di Alloro - fra me e me...
« Precedenti Successivi »
 

Ma cos'è successo a digiland???

era veramente un sacco di tempo che non mi facevo seriamente un giro da queste parti, ma sono sconvolta!!!i blog sono tempestati di immagini glitterate con frasi al limite della banalità e della stupidaggine consentita dalla legge del buon gusto.. ma è un virus che ha colpito la community???? poi vai a leggere bene: 100…
 

quanto tempo...

che non passavo da ste parti..vabbeh adesso intanto che ci penso mi mangio una pesca e mi fumo un sizza...
 

si grazie: casa bene, lavoro bene.. palle piene!

Stress, solo stress.Mesi di assenza da qui e da tante altre parti per assoluta mancanza di tempo e di neuroni disponibili. Ho metaforicamente il fiatone, i muscoli mi fanno male e sono sfinita come se avessi corso ininterrottamente per 6 mesi. Credo d'aver fatto in un mese quello che normalmente si fa in 3. quando ho fatto…
 

lunedìmattina duepuntiacapo

forse c'è un uomo adatto a farti da compagno per tutta la vita. e non è quello che ami.e forse ce n'è uno che può solo farti da amante perchè per il resto non vale niente... peccato essersene innamorate.
 

gli telefono...

"ho una cosa in testa che ti devo chiedere ma non ho il coragg......""sto lavorando! sono con Cri e non ho tempo. dai checc'è????""niente... m'è scesa. ciao."sbatto il cellulare contro il finestrino (mi serviva una scusa per comprarne un altro ancora??) e spengo la radio, non voglio nemmeno sentirla quella canzone che stavo cantando a squarciagola…
 

mi chiedo come mai io debba avere così tanta necessità di certezze quando la mia intera vita è costantemente messa in discussione con la mia firma per approvazione.mi chiedo come mai io debba sempre cercare coerenza quandio io per prima sono tutto e la negazione di tutto.........mi capita spesso di sentire la voglia di scrivere,…
 

faccio giusto...?

mah... quante volte mi pongo sta domanda e la risposta è sempre troppo veloce e troppo poco profonda.. o forse no.c'è che mi sono svegliata strana e la mattina ha preso una piega ancor più strana e sta cosa mi inquieta non poco e poi d'un tratto mi sovvengono in maniera caotica frammenti di un sogno che parrebbe insensato ma…
 

il profumo dello strudel..

..prima serata in casa con mamma e papà dopo tanti anni. Ci voleva un quasi40 di febbre a fermarmi. Riscopro pericolosamente la vita domestica, il piacere delle abitudini, la consistenza appagante dei sani e semplici sentimenti.Una domanda in questi giorni: cosa ho costruito sin ora?Una solida attività sulla quale basare il mio futuro?no... una libera…
 

.jpg

La fronte ampia e le unghie mangiate.. perchè le dita son sporche di cioccolato?
 

seduta ad ascoltare..

..in disparte, come se spiassi, senza intervenire.e fu così che compresi che qualsiasi cosa avessi avuto da dire, per quanto giusta fosse stata, non avrebbe trovato spazio se non nei miei pensieri. e la fortuna fu che fu lui a recitare i miei pensieri dando valore ai concetti che sulla bocca di una donna son leggeri…
 

« Precedenti Successivi »