SYNERGIE AZIENDALI - Consulenza Sistemi, Logistica, Organizzazione & altro

I PAD PER LA VOSTRA FORZA VENDITE

APP PER LA RACCOLTA ORDINI, GESTIONE CATALOGHI...FORMIDABILEIncredibile, veloce, pratico, funzionale e costa poco (per i vostri agenti / clienti è praticamente gratis). Per la Sede, con le nuove tecnologie, è molto competitivo!! I tempi stanno cambiando......e l'investimento hardware parte da 10 euro al mese a seconda dell'operatore mobile!!Scrivete, contattateci per maggiori informazioni 
 

Logistica in Radio Frequenza per magazzini da 1000 MQ in su

La Radiofrequenza nel Vostro Magazzino; il Magazzino diventa un centro di Profitto;Eliminazione errori, velocità di esecuzione, la gestione del lotto diventa automatica..e costa meno che lavorare con le vecchie liste cartacee, le etichette ecc...Vuoi che il sistema 'parli' ai tuoi operatori indicando dove stoccare, dove prelevare? Con il Vocale oggi è possibile, basta dotarli di cuffiette.  Alcuni esempi? Scriveteci…
 

Benvenuti al Blog Synergic group

Nasce il Primo Blog Italiano per il settore dell'IT nel settore della GDO. Notizie, eventi opportunità e richieste on-line per le seguenti tematicheSISTEMI INFORMATIVI - ORGANIZZAZIONE - TECNOLOGIA - WEB - ma non solo...LOGISTICA - TEMATICHE COMMERCIALI - NETWORK DI VENDITA - NORMATIVE - SERVIZI e tanto altroVerranno pubblicati Post con le novità, le risposte, le…