TANARDI

BLOG DEI TANARDI

 
immagine 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ricambio con il Post n°5336 pubblicato il 22 Luglio 2018
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2018 alle 09:53
 
Tannnnnaaaarrrdddiiiiiii
Inviato da: bigipici
il 10/12/2009 alle 17:36
 
hei là!
Inviato da: Templeton.Peck
il 20/11/2009 alle 08:41
 
Cazzo....4 anni!
Inviato da: brocco_siffredi_1975
il 30/04/2009 alle 19:52
 
Anca mi vui na felpa....TG. L
Inviato da: brocco_siffredi_1975
il 16/03/2009 alle 18:54
 
 

 

TANARDI NO LIMITS

Post n°867 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da napalman
 
Tag: bungee



Ebbene sì, il mitico Piero Skatman lancia la sfida, all'altopiano di Asiago! Sì, lancia la sfida all'altopiano stesso domenica 26 ottobre dove si lancerà dal ponte che collega Enego a Foza per il BUNGEE JUMPING più alto d'Italia: 175m!!! Anzi... per l'occasione cerchiamo altri tanardi cazzuti e con i controcoglioni (astenersi pippaioli e bulli da sagra bravi solo a parole) per un Tanardo Bungee Day!!! Però fate presto perché i salti si devono prenotare con largo anticipo, quindi affrettatevi!!! Volete un assaggio di quanto è una figata 'sta cosa??? Guardatevi 'sto filmino che ritrae il sottoscritto proprio lì... sopra il ponte...





Ok ci sentiamo! Magari tornando indietro ci fermiamo a mangiare lì in zona che ci son dei bei posticini e così gran bomba in stile tanardo! Bravi tutti e sempre a... MANETTA!!!

 
 
 

Post N° 866

Post n°866 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da na_gagna

1-2-3 PROVA!

1-2-3 TANARDI MI SENTITE?

....LI ABBIAMO PERSI....

 
 
 

GSA: RIPARTE LA STAGIONE!

Post n°865 pubblicato il 29 Settembre 2008 da bigipici

Si riapre la stagione per il GSA Montebelluna ieri infatti prima partita di coppa contro il Venegazzù persa 3-0 . Ma il risultato inganna! I nostri ragazzi si sono comportati bene, e a parte qualche svarione difensivo è stata una buona prestazione. Si tratta solo di qualche partita per imparare i nomi dei novi e come si muovono in campo e poi sono sicuro che non sarà così facile vincere contro di noi! Seconda prova sabato prossimo contro il Riese sempre per la coppa e sempre a Caonada . Vi aspettiamo anche perchè dopo l'apertura in sordina di ieri la casetta riapre a pieno regime con pasta, birra e tanta allegria! 
Puin, scarpae e sgomedae........tasi che quel co a barba l'ha dita che el ghe pensava lu; do minuti e suito gol subio!  Grandi giovani ragazzi di Volpago entrati subito nel clima giusto! Ghe vol na zena!!!!!
A sabato ore 15:00 puntuali!!!!!

 
 
 

Ciao....

Post n°864 pubblicato il 29 Settembre 2008 da fedesognatrice1

Ma come mai in questo blog non scrive più nessuno??   

Io sono appena tornata dalle ferie in Grecia, ero a Rodi.

Ciao!

P.S.  Ciao Ruggero!!!

 
 
 

INAUGURAZIONE...

Post n°863 pubblicato il 09 Settembre 2008 da il_celestino
Foto di tanardigroup

Mercoledì 10 Settembre 2008 dalle ore 17.00 in poi, Valentina sarà lieta di inaugurare e festeggiare con voi tutti il nuovo Bar Tabaccheria Ricevitoria, Ai Pilastroni, via Piave affianco al Lidl.Un appuntamento da non perdere...

 
 
 

Lutto Provinciale

Post n°862 pubblicato il 04 Settembre 2008 da brocco_siffredi_1975

VOLPAGO DEL MONTELLO
Incendio la scorsa notte nella storica Hosteria da Fasiol, danni ingenti
Volpago del Montello

Incendio la scorsa notte nella storica «Hostaria da Fasiol»in via Feltrina a Volpago del Montello ai confini con il comune di Montebelluna e Trevignano. Sessant'anni di vita, dislocata però cinquanta metri più avanti dal sito orginale dove ora si trova, l'Hostaria da Fasiol è da sempre uno degli più frequentati locali del montebellunese anche perchè si trova lungo un'arteria molto frequentata da camionisti ed operai che molto presto(l'hostaria apre alle 5.30) si recano al lavoro nelle fabbriche del posto. «Non mi sono accorto di niente - afferma la signoraGuolo - che è la proprietaria dei muri che ospita l'hostaria gestita da circa due anni da una coppia di sposi di Trevignano.

Verso le 23.45 ha suonato al mio campanello del mio appartamento una pattuglia della polizia che mi hanno segnalato che dall'interno usciva del denso ed acre fumo nero. Io abito sopra il locale e mi sono precipitata al pianterreno e ho visto una scena alla quale mai avrei voluto assistere, un fumo nero che interessava tutto il bar. Sul posto c'erano i vigili del fuoco di Montebelluna che hanno provveduto con grande tempestività a spegnere l'incendio».

Ingenti comunque i danni causati dal corto circuito sprigionatosi da un vecchio frigorifero, danni da quantificare ma che dovrebbero superare decisamente i diecimila euro. La nube nera infatti ha coinvolto tutto l'interno del bar danneggiando in maniera irreparabile l'arredamento della cucina, il bancone e tutto quanto si trovava esposto. Sul posto sono anche arrivati i carabinieri di Montebelluna che hanno effettuato i rilievi del caso. Da Trevignano sono piombati in via Feltrina i due gestori del bar che per tutta la giornata di ieri hanno cercato di recuperare quello che si poteva. L'area esterna è stata isolata con del nastro in plastica bianco e rosso e all'ingresso del bar mestamente in evidenza un cartello «chiuso per incendio» che ha costretto molti clienti a risalire in auto e proseguire per il loro cammino.

Luciano Beltramini

 
 
 

XIX PALIO DI MONTEBELLUNA

Post n°861 pubblicato il 04 Settembre 2008 da a.dara
Foto di tanardigroup

Hei ragazzi\e domenica vogliamo vedervi tutti lungo il percorso del palio del vecchio mercato,  nonostante la mancanza degli Ultras (così a scritto la Tribuna ieri) , la restrizione imposta a tutti quegli squallidi punti e il probabile cattivo tempo! Anche perché a tutto c’è una soluzione: ombrello da pioggia+faschietta di vino rosso da 5lt+manico della scopa in plastica rubato alla mamma o alla fidanzata+bandierone rossobianco per tifare i quattro tanardi Tespiego, Tigermich, Irina e Dara della contrada di s.Gaetano e gioia e divertimento saranno garantiti!

 

 
 
 

Addio Winnie!!!!

Post n°860 pubblicato il 31 Agosto 2008 da brocco_siffredi_1975

 

 
 
 

Cena di pesce da BG

Post n°859 pubblicato il 31 Agosto 2008 da brocco_siffredi_1975

Roboante cena a base di pesce a CASA BiGi ieri sera.....10 commensali......alcuni di peso....e 72 portate preparate con minuziosa perizia dal trio BIGI (in primis assoluto), Cervi (ottima la pasta + sorbetto/dolce finale) e la garzona Chiaretta (fotoreporter ufficiale della serata). Da segnalare anche il servizio al tavolo dell' impeccabile ed esperto Sartoretto e le schitarrate del nuovo duo di menestrelli della musica italiana Mazzon/Maschio Alias "I Nuovi Sonhora" (che sfoggiavano aloni di sudore da post-sauna finlandese) accompagnati alla voce da una intonata Costanza. Immancabile anche la momentanea partenza del Leon Poloni verso qualche locale montebellunese, spalleggiato nell' occasione da Sartoretto, alla ricerca di un gallone di qualche drink digestivo. Ottimo anche l' ingresso nella società Tanarda della Miss Alessandra consorte di Zervi. In tutto ciò c' é però da segnalare la mascotte della cena, nonchè vincitore della palma di mattatore della giornata, il Pupazzo WINNIE dei POOH, inviato in rappresentanza del noto gruppo italian-melodico, dall' amico gemellato Red Canzian.
Dopo aver passato una giornata tra vizi, gozzovigli e sesso sfrenato coi vari Peluche di Casa Bg, finiva la serata accompagnando alla chitarra Ale Mazzon ma......il tragico evento che ha un pò smorzato il clima festoso dell' allegro banchetto doveva ancora arrivare. Infatti il morbidoso WINNIE veniva ritrovato in tarda serata impiccato all' olivo antistante dimora Bergamo, lasciando allibiti e rattristati i commensali che non trovavan miglior cosa per dimenticare l' accaduto nel riversare la propria attenzione verso l' I-PHONE di Maschio e visionando migliaia di filmati da YouTube....e qualcuno di dubbio gusto dall' affiliato sito YouPorn. INTERESSATISSIMO al mezzo tecnologico un eccitatissimo Sartoretto che già chiedeva informazioni al suo personal-shopping-trainer Herr Klinsmann sul da farsi. Già verso le 4.20 di notte girava in auto sconsolato tra i vari parcheggi di tutti i centri commerciali e dei vari Trony. Gianfranco Marcato e Euronycs del triveneto, speranzoso di trovarne uno di aperto per effettuare subito l' acquisto del telefonino del terzo millennio!
Passa il tempo e dopo caffè, correzioni varie, le prime dipartenze dei partecipanti, altra parentesi del Leon e del sottoscritto a prender le cicche per Bg e far benzina (GALOIL ladra!!!!!--costa meno la AGIP) l' appetito si ripresentava repentino tra gli highlander della serata. C' é ancora una portata da divorare! Infatti una portata era stata ovviamente saltata dal menù: BRANZINO con Patate Arrosto....slurp! Le eccessive pietanze precedenti avevan reso questo piatto superfluo durante la cena. Ma cosa c' è di + bello nella vita di assistere al sorgere del sole alle 6.10 del mattino e anzichè fare una buona colazione con
brioche e cappuccino, addentare un ottima pietanza (vedi foto a lato) preparata dall' inesauribile Bergamo re dei fornelli? Branzino con patate per i 4 rimasti: io, Bg, Leon Poloni e Maschio. Chiara nel frattempo si era ritirata nelle segrete della reggia Bg vedendosi bene dall' affrontare una simile colazione originale.
Cmq che dire: sempre un immenso ringarziamento a colui che ci permette di vivere queste serate indimenticabili, Sua Maestà BG.....e prego tutti coloro che leggeranno questo post di rivolgere una piccola preghiera e un pensiero affettuoso per il povero ed estinto WINNIE dei POOH. E chi ghe o dixe adess a Red che el so putinot el xe mort? 

 
 
 

CENA DI PESCE

Post n°858 pubblicato il 27 Agosto 2008 da bigipici

X chi vuole cena di pesce casa mea sabato.

prezzo da stabilire massimo 30 euro all inclusive.W il brasile e cervi che giusta el computer. Iscrizioni entro e non oltre giovedì sera grazie e buona notte a tutti voi!

Menù ancora da pianificare comunque vario e assortito.

 
 
 

Piero'z photoz

Post n°857 pubblicato il 25 Agosto 2008 da trinitro
Foto di tanardigroup

Carissimi Tanardi,

posto, orsu dunque, le foto della festa del 30° compleanno di Piero

http://picasaweb.google.it/luca.trentin/CompleannoPiero2008

Ossequi et riverenze
Trent

 
 
 

Internazionale....ma massa!

Post n°856 pubblicato il 25 Agosto 2008 da brocco_siffredi_1975
Foto di tanardigroup

Intanto complimenti all' Inter x il successo in SuperCoppa contro la Roma. Ma notavo assieme al buon FANGIO PODONI che l' Inter schierata in campo dallo special ONE Mourinho che vedete qui in foto a destra era composta da un
pò troppi stranieri. L' unico italiano in campo ha fatto la carta di identità settimana scorsa ed é Mario Ballotelli e rappresenta in tutto e per tutto l' italianità. Un pò come Denny Mendez x Miss Italia insomma. Però il furbone tecnico portoghese ha mascherato il tutto schierando nell' undici titolare 2 cognomi pseudo italiani MANCINI e CAMBIASSO e addirittura 2 veneti doc come ZANETTI e MAICON da Vidor.

Ottime notizie per la nazionale italiana insomma....................................

Forza NEGRAZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

AAAAAAAAAAAA

Post n°855 pubblicato il 21 Agosto 2008 da brocco_siffredi_1975

A....soreta! Cercasi disperatamente 2 giocatori di tennis x continuare il consueto appuntamento con la sfida di doppio al Tennis Club Ostani per lunedì 25/08 dalle ore 19 alle ore 21.
Le 2 defezioni sono dovute all' assenza di Stefano HURRICANE Maschio x stiramento muscolare (eh ciò! Lui sostiene che lo stretching muscolare sia superfluo!!! Infatti....)

La seconda defezione é dovuta alla preparazione atletica del Pavimonte Futsal M.Belluna alla quale, Mr. Alessandro Miroslav GATTONE Mecir Mazzon, non potrà mancare visto il suo impegno di preparatore atletico dei portieri.

Onde percui i vari Mauretto Nadal Sanchez Merlo, Mitch LENDL Michein, Piero CRAZY McEnroe Agostinetti, Alessandro "rovescio liftato" Zervi, Brus Brus Bruschetta, Evaristo Becca Bonato o chi altro sarebbe ben accetto a sostituire uno dei 2 personaggi citati per una seduta tennistica di puro spettacolo per far coppia col duo BG-FAVERO.

Ovviamente l' invito é allargato anche alle componenti dell' universo femminile. So di per certo che una certa Stefania Stefi Graf Fiabane, a suo tempo seguì un corso di tennis presso il club di Altivole. Oppure la Sig.na Marina Memole bramosa di imparare il segreti dei dritti, rovesci, voleè e smash dei campioni titanici montebellunesi, sarebbe anch' essa ben accetta a partecipare.
AIUTATECI!!!!!

 
 
 

Maschio Stefano

Post n°854 pubblicato il 17 Agosto 2008 da bigipici
Foto di tanardigroup

Giovane talento. Pericoloso in tutte le parti del campo.  Gioca di dritto e rovescio con una facilità estrema. Il Michelino Chang italiano!!

 
 
 

Bergamo Daniele

Post n°853 pubblicato il 17 Agosto 2008 da bigipici
Foto di tanardigroup

Estroso. fa della corsa e della potenza le sue forze maggiori. poca classe ma grinta da vendere.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: tanardigroup
Data di creazione: 13/01/2006
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250prefazione09m12ps12maremontyandrea.bero85marabertowlightdewamorino11baviera12lupoulisseDoorsOfTheTimefelixyaxsusannarogliamoon_Ivita.perez
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963