TASSOZERO - che noia!!!!

NON LO SOPPORTO!!!

è una cosa che ci coinvolge tutti,chi più chi meno!!odio pensare che anche io sono stato preso nel suo pugno...è impossibile scappargli!!!non possiamo liberarcene (forse alcuni non vogliono nemmeno!) ormai è stato creato dai despoti e noi come allocchi continuamo ad incitarlo e non ci proviamo nemmeno a fermarlo!!! dobbiamo collaborare tutti insieme...dobbiamo impegnarci a…
 

ERA ORA!!!

HAHA...non vedo l'ora che sia sta sera...finalmente riuscirò a vedere una partita dell' Italia con i miei amici!!! Da grande tifoso guarderò l'Italia davanti ad un MAXISCHERMO!!!AAUHAUHAUHAUAHAUAHAUHAUHAUHHUAUHAUHA......Non vedo l'ora.......italia!italia!italia!
 

AHAHAHAH

  è praticamente fatta....ora che abbiamo battuto l'ucraina non ci sarà difficile battere anche i crucchi....tanto con noi perdono sempre.........ahahahahahah..........è stato troppo bello ieri sera quando abbiamo stracchiato quelli Ucraini!.....ahahahahah.....maraviglioso................................speriamo di vincere contro il brasile!!!!
 

UFFF.....

SCUSATE...CHI MI SPIEGA COME SI PUO' CREARE UN SITO WEB?
 

Post N° 7

Mancano solo due giorni al grande eventooooo!!!Io sono ottimista di natura.....ma la Francia mi fa scaga....E poi Bartez.....mmm non me ne parlate!!!
 

Post N° 8

L'AVEVO DETTO!!!NON CI POSSO CREDERE SIAMO VERAMENTE I CAMPIONI DEL MONDO!!! ED ORA SIAMO SOLO SECONDI AL BRASILE, CHE PER QUANTO MI RIGUARDA PUO' ANCHE TOGLIERSI UN PAIO DI STELLINE DALLA MAGLIA!!!-----AHAHAHAHAHA CHE SERATA CHE HO PASSATO IERI SERA...LA PIU' BELLA DELLA MIA VITA!!!FORZA AZZURRI!!!