RINASCITA

Voglio uscire dal tunnel. Sono morta il 9 dicembre 2007, ora devo rinascere...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

« La vita da single mi ha ...nuovo amore »

pagnotta nel forno?

Post n°262 pubblicato il 22 Dicembre 2012 da deide_formal

Sto male. Ho un maldigola pazzesco con placche, tonsille gonfie, arrossamento, tosse e tutto il resto. Non ho febbre ma mi aggiro per casa come un sacchettino di muco dolorante, che ogni tanto spurga, che non riesce a deglutire, che respira piano per non iniziare a tossire all'infinito.

Il medico mi ha dato un antibiotico da prendere specifico per le infezioni delle vie aeree, per me che dopo cicli di Augmentin non riesco mai a guarire del tutto e bene. L'ho comprato, ma non l'ho preso.

Perchè?

Perchè ho letto il bugiardino (ora si chiama foglietto illustrativo) e c'è scritto che se sei incinta, o se pensi di esserlo, non devi prenderlo. Ho letto in internet che i danni al feto causati dagli antibiotici pericolosi sono terribili, e il periodo peggiore sono i primi tre mesi di gravidanza. Peggio ancora tra i primi 14 e 60 giorni.

L'ultima volta che ho fatto sesso è stato tre settimane fa. Figata, direte...invece mika troppo. Diciamo che è stata una questione etica, anche. Comunque, io non prendo anticoncezionali e lui, nella foga dell'atto, potrebbe essersi sporcato le mani. Potrebbe. Fatto sta che attendo da ieri il lieto evento del mestruo che non arriva. Ovviamente più lo attendo e più mi agito, più mi agito più lo attenderò. Conosco il meccanismo.

E nel mentre, le mie tonsille, la mia laringe e la mia trachea marciscono dolorosamente. Ogni tanto mi spruzzo in gola lo iodosan lenitivo, ma è come gettare un bicchiere d'acqua su un pino in fiamme.

Ora dunque: io e il possibile padre abbiamo solo fatto sesso. Non c'è altro tra noi, a parte amicizia e rispetto. Ma se fossi incinta - SE - terrei il bambino. Diventerei mamma. Forse perchè è il momento giusto? (ho stabilità economica ed emotiva nonostante sia single). Forse perchè per la Natura sono alla soglia della menopausa? Forse perchè per me l'aborto è un omicidio?

Quindi aspetto. Mi tengo la mia gola rovente e aspetto. Quanto dovrei aspettare? Cinque giorni, dieci? Quale ritardo si può considerare garanzia di gravidanza? Nessuno, mi insegna l'esperienza. Ma io aspetto lostesso.

Solo che la mia gola non arriverà a Natale.
Nel caso in cui l'attesa dovresse protrarsi però, ho un asso nella manica. Anzi, due. Ho due parenti medici che possono farmi al volo una ricetta per un antibiotico non pericoloso per il feto (l'Augmentin appunto). Se 'ste stronze mestruazioni non dovessero arrivare domani, lunedì sarò in farmacia con la mia ricetta in mano. E in quel momento magari si romperanno i flussi...

Intanto, io aspetto...

 

Deide F.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TBH/trackback.php?msg=11802259

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
orologionuovo
orologionuovo il 22/12/12 alle 17:36 via WEB
FORZA..VEDRAI CHE ANDRà COME DESIDERI. CIAOOO
 
 
deide_formal
deide_formal il 23/12/12 alle 17:22 via WEB
Più o meno... le stronze sono arrivate.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: deide_formal
Data di creazione: 07/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidspageticassetta2venere_privata.xnottealta78noralilithPerturbabiIemax_6_66senza_amorebuzi.stefanialaccompagnatricemaiaumnaikeemumamau0emanuela.capuano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

L'UOMO IDEALE

Un mio vecchio post:
Cercasi Fidanzato

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963