il sole e le stelle - cielo..sole e le stelline
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 37

Stanotte è notte senza senso. Gli odori della cera arrivano alle narici, infastidendo il fumo delle canne. È da mezzora che ho voglia di vomitare. Una serata bastarda e sciropposa di niente. Le “Ceres” calde come piscio di lucertola e gli occhi addormentati fin dall’inizio. Ho solo voglia di vomitare e, porca puttana, non ci…
 

Post N° 35

 

Post N° 34

La felicitàé come una farfalla ,più cerchi di afferrarlae più fugge.Se ti fermi e sei serenopuò essere che ti si posi sulla spalla.
 

FELICE SERATA!!

 

BUON WEEK END BACI BACIII...

 

Post N° 29

 

Post N° 28

 

Post N° 27

 

Post N° 26

La realtà è un sogno.Se sogniamo che la pietra è pietra, questo è la pietra. Ciò che scorre nei fiumi non è acqua,è un sognare, l'acqua, cristallina.La realtà traveste il sogno, e dice:"Io sono il sole, i cieli, l'amore".Ma mai si dilegua, mai passa,se fingiamo di credere che è più che un sogno.E viviamo sognandola...
 

Post N° 25

IL DOLORE PERFETTOEra li,distesa al suo fianco,il suo sguardo fisso in quello di lui. Le mani faticosamente tenute ferme, ma l'attrazione era forte, come una calamita,doveva toccarlo,intrecciare le dita tra le ciocche dei suoi capelli, sfiorare con le dita le sue labbra, il suo petto.E il tempo sembrava non passasse piu'. Si era fermato, complice di quelle…
 

« Precedenti Successivi »