INNOCENTI EVASIONI - EMOZIONARSI è VIVERE . Ogni emozione vissuta intensamente lascia dentro te un segno....

DESIDERO

ringraziare la mia piccola amica Cri Cri per aver contribuito alla realizzazione del mio blog...Senza di lei non sarebbe stato cosi tenero e le faccio i miei complimenti perchè cosi facendo diverrà sicuramente un abilissimo ingegnere informatico..Vai CRI CRi la strada è lunga ma noi siamo con te...AH PERO' IL VIDEO DI " AMARSI NON…
 

A GABRIELE

L'entusiasmo per la propria squadra puo' portare alla morte...? Puo' un giovane morire a 28 anni per una trasferta in allegria , x seguire i suoi prediletti , per l'entusiasmo di un goal... Non è la prima volta e forse non sarà neanche l'ultima , ma chi stà sopra a comandare i fili di questo…
 

Post N° 9

G r a z i e       P a l e r m o
 

AMICI X SEMPRE

Non camminare davanti a me,potrei non seguirti;non camminare dietro di me, non saprei dove condurti;cammina al mio fianco e saremo sempre amici.Anonimo cinese.
 

PER RIDERE UN PO'

Una donna, passeggiando in un bosco,improvvisamente inciampa in qualcosa,che a una più attenta analisisi rivela essere un'antica lampada a olio.Come lei inizia a strofinarla,immediatamente appare il Genio.Dopo un’attimo di esitazione la donna chiede:- Posso avere i miei tre desideri? - - No-risponde il genio.A causa dei cattivi tempi, della recessione,della globalizzazione, dell'inflazione eccetera, oggi come…
 

MI PIACE...CREDERCI

E' solo la locandina di un film , la vita è ben altro ma mi piace credere che puo' succedere e soprattutto che capiti alla gente che crede , ancora, nonostante tutto all' AMORE
 

Ciao

Ciao a tutti, il mio blog è in costruzione ...si accettano suggerimenti e consigli. Ho molti dubbi avrei bisogno di qualche dritta x terminarlo , io ci provo....