TeKnOlOgIco - Dimostrazione che non sono solo gli asini a ragliare
« Precedenti Successivi »
 

17 settembre 2006

 Domenica hanno riaperto la CACCIA.Il mio risveglio è stato accolto da sordi spari in lontananza.E la tristezza è scesa subito sul mio volto.Nella società in cui viviamo non manca nulla ed in primis le risorse alimentari.Ed allora pechè uccidere un ESSERE VIVENTE come NOI solamente per il gusto di UCCIDERE?!Avete mai pensato che quel fagiano,…
 

Post N° 6

Rivangando.Lievemente TOCCA immagini celate:il RICORDO.Riaffiorano.
 

 QUANDO SI ESAGERA....

  Sabato sera.Nella sala hardcore fa caldo ed è umido, visto che fuori piove ininterrottamente dal pomeriggio e un'infinita di persone balla senza fermarsi un minuto.Mandidi di sudore ti vengono addosso e nemmeno se ne rendono conto.Continuano a contorcere i loro corpi, fuori da ogni controllo, e si spingono oltre, per vedere dove riescono ad arrivare.Sembra…
 

Post N° 4

Questo sasso, ho trovato sulle rive del Brenta....non mi crederete, ma se lo girate, vi sono due occhi ed un sorriso....cosa non può fare la natura...
 

Una festa

 Fuori dal casello tenere la sinistra. Sempre dritto in direzione X. Passi un ponte. 300M girare a destra in via F.Festa. Ti trovi una cava sulla sinistra, girare a destra per la strada di ghiaia.Prendere poi la direzione indicata da un rottame d'auto.Scegliere d' intuito una delle tante stradine di campi che trovi difronte a…
 

tUtTi A pEsCa!!!

 Ti fermi a comprere le esche vive in un negozio sito in porto. A servirti, una commessa locale che inizialmente si rivolge a te in dialetto, poi quando capisce che non viaggiate sulla stessa onda, stringe la bocca ed inizia a parlarti in similitaliano. Ora si che puoi pescare...hai la Pastura: farina biancastra al profumo…
 

Post N° 1

  Ci si sveglia, si va al lavoro, si torna a casa, si esce con gli amici, si va a dormire...è sempre tutto uguale. Vivi la tua esistenza sapendo di essere inserito in uno schema che difficilmente cambia forma. Le cose belle capitano sempre agl'altri e quando arriva la sera nella tua testa frullano mille pensieri…
 

« Precedenti Successivi »