TELEFILM - the OC, Veronica Mars, una mamma x amica...
« Precedenti Successivi »
 

I TRE CSI

CSI: Crime Scene InvestigationDa Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: Navigazione, cercaCSI: Crime Scene Investigation è una serie televisiva prodotta dal network americano CBS, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra notturna della polizia scientifica di Las Vegas.Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale, e la ricerca delle prove è sempre l'obiettivo principale…
 

settimo cielo

Settimo Cielo (titolo originale 7th Heaven) è una serie televisiva americana che narra la vita della famiglia di un reverendo a Glenoak, una città immaginaria della California. La serie è stata creata e prodotta da Brenda Hampton. Lo show è prodotto da The WB e si è giunti alla 10° stagione.La prima stagione è stata…
 

nip/tuck

Nip/Tuck è una serie televisiva statunitense, creata da Ryan Murphy per FX Networks, che non va assolutamente confusa con una commedia o una soap opera, poiché tratta numerosi argomenti complessi e drammatici che difficilmente potrebbero essere apprezzati da chi non l'ha seguita dall'inizio. Il primo episodio ha debuttato negli Stati Uniti il 22 luglio 2003.…
 

incrocio ta telefilm!

NELLA PROSSIMA STAGIONE DI VERONICA MARS LOGAN DI UNA MAMMA PER AMICA SARà IL FRATELLO DI LOGAN ECHOLS!!NE VEDREMO DELLE BELLE!!
 

dawson's creek

Dawson's CreekDa Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: Navigazione, cercaDawson's Creek è una celebre serie televisiva statunitense rivolta agli adolescenti.Creata da Kevin Williamson nel 1998, e terminata alla sesta stagione nel 2003, lo show è semi-autobiografico, essendo basato su una piccola città immaginaria, Capeside, come quella (New Bern, nello Stato del North Carolina) in cui visse l'adolescenza…
 

E.R MEDICI IN PRIMA LINEA

ER - Medici in prima linea (titolo originale "ER") è una celebre serie televisiva drammatica creata nel 1994 dallo scrittore Michael Crichton e prodotta dalla Warner Bros. e dalla Amblin Television per la rete televisiva americana NBC, ambientata in un pronto soccorso (ER è acronimo di Emergency Room, pronto soccorso) di un ospedale universitario di…
 

blue water high

Blue Water High è una serie televisiva australiana mandata in onda per la prima volta dalla ABC australiana l'11 maggio 2005. Attualmente in Italia è appena terminata la prima stagione su Italia 1 mentre in Australia si sta girando la seconda.Sette fortunati quindicenni, tre ragazzi e quattro ragazze, sono stati scelti in tutta l'Australia per…
 

grey's anatomy

Grey's Anatomy è una serie televisiva americana di genere medical drama creata da Shonda Rhimes. La puntata pilota è stata messa in onda il 27 marzo 2005. La protagonista è Ellen Pompeo come Dr. Meredith Grey, una tirocinante del primo anno in chirurgia all'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle, immaginato come sede del più difficile tirocinio dopo…
 

buffy

Soggetto e tramaAntefatto: il filmBuffy Summers compare per la prima volta nel film Buffy - L'Ammazza Vampiri del 1992. Archetipo della cheerleader bella, popolare, un po’ svampita, non ha pensieri diversi dalla moda e dai ragazzi. Un giorno viene avvicinata da Merrick, un signore che si presenta come suo Osservatore e le annuncia il suo…
 

errore nel precedente post

SABATO 8 ALLE 15 ANDRà IN ONDA L'ULTIMA PUNTATA DI BLUE WATER HIGH MENTRE L'ULTIMO EPISODIO DI VERONICA MARS ANDRà IN ONDA LUNEDì 9 ALLE 22.55...SCUSATE!!!
 

« Precedenti Successivi »