HELLO KITTY - UNA DOLCE ORSETTA LA MIA AMICA KITTY
« Precedenti Successivi »
 

BUON NATALE TESORO UN ABBRACCCIO GRANDE

La storia del Natale non perde mai il suo fascino e continua, attraverso i secoli, ad attirarci e a farci sentire sempre più uniti alla ricerca della pace e di una serenità durata nel tempo. Il mio augurio è... Pace, Gioia, Serenità e Amore... nel tuo Cuore! tanti auguri di buon Natale Martinaa te è…
 

onde

Onde sospinte dalla marea dolce è il profumo di una ninfea questo è il tuo mondo sul quale tu volerai puoi volare via con la fantasia libera i sogni che hai chiuso in te l'arcobaleno ti indicherà la strada verso la libertà polvere magica brilla per dirti chi sei puoi volare via con la fantasia…
 

Buon Anno2010

L'anno vecchio se ne va ! e mai più ritornerà,io gli ho dato una valigia di bugie e disubbidienze ,e gli ho detto.PORTA VIA TUTTA QUESTA ROBA MIA.ANNO NUOVO avanti, avanti,ti fan festa tutti quanti,tu la gioia e la salute porta AI MIEI NIPOTINI,d'esser buona ti prometto ANNO NUOVO  benedetto!NONNA
 

buon natale amore

La Ricetta di Natale Ho preso 12 mesi completi li ho puliti accuratamente da ogniamarezza, odio, invidia.Ho tagliato ogni mese in 31 pezzi diversi .Vi ho aggiunto i seguenti ingredienti :un pizzico di fede,un pizzico di coraggio,e un pizzico di lavoro .Ho pure aggiunto a ciascuno un po’ di speranzafedeltà e gentilezza.Ho mescolato benecon una…
 

Baciami Ancoraaaaaaaa.............................

 

Buon Compleanno LORENZO

 
 

Halloween

 

wwwwwww la scuola

 

La mia piccola donna cresce

 

Buon Compleanno .....IMMA

 

« Precedenti Successivi »