Fabbriche_Infernali

VIVISEZIONE SUGLI AEREI..... DA QUEST'ANNO VIAGGIO IN TRENO (Trekking col treno: vacanza all'insegna dell'avventura..!!!)


VIVISEZIONE SUGLI AEREI.... Voi ne sapevate qualcosa? VIVISEZIONE SUGLI AEREI. PROTESTA IN CORSO. HO APPENA SCRITTO ALLA LAV !!!La NASA ha progettato e costruito dei mini cannoni usati per sparare ad altissima velocità dei poveri polli !!!! ....è mai possibile che per testare l'efficacia dei parabrezza degli aerei, fior fior di scienziati non abbiano trovato un sistema alternativo a questa spregevole barbarie !!!! ....Temo di doverVi dare una brutta notizia, ma questi cannoni sono pratica ormai "collaudata" da anni e di cui sono venuta a conoscenza solo da poco... è una sorta di vivisezione, cambia il nome, ma la sostanza è la stessa. VIVISEZIONE SUGLI AEREI... AMBIENTALISTI UNITEVI !!!(nel senso: Si potrebbe usare questa cosa del test delle turbine come mezzo x far fronte anche all’emergenza ambientale dei rifiuti - DIAMO LORO IL CONTENUTO DEI BIDONI GIALLI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, AD ES. , OPPURE L'IMMONNEZZA DI NAPOLI PER TESTARE LA RESISTENZA DELLE TURBINE!!!, anziché uccidere apposta...CON IL VERGOGNOSISSIMO "CHICKEN CANNON", UNA VERGOGNA DELL'UMANITA'... 
 e prima dar da mangiare agli animali che hai predestinato x questa cosa, sottraendo il cibo ai bambini che hanno fame!!! ).FAC-SIMILE PROTESTA.PROTESTA per l’uso di polli e tacchini lanciati dentro alle turbine degli aerei in funzione per testarle.SCRIVIAMO A:ufficio.stampa@alitalia.itMi unisco anch’io alla protesta in corso.Chiediamo a chi può di evitare di prendere l’aereo finché non viene trovato un altro modo per testare le turbine degli aerei.Se ad essere gettati dentro alle turbine fossero stati altri animali come cani e gatti ci sarebbe stata una protesta generale. Ma ciò non significa che per gli altri animali la sensibilità non sia in aumento, anzi...Non si poteva utilizzare come metodo alternativo e meno cruento il lancio di alcuni oggetti, dalle dimensioni pari a quelle dei gabbiani o di altri pennuti, per testare la resistenza delle turbine?O questo è solo un ulteriore modo per mostrare agli ignoranti che la vita non vale niente?Non si potrebbe impiegare degli oggetti per sparare qualcosa ad alta velocità dentro alle turbine in funzione?  Che senso ha sparare delle vite? E' aberrante... E se utilizzate degli animali che uccidete apposta utilizzare gli oggetti è assolutamente EQUIVALENTE. Con l'emergenza dei rifiuti di Napoli (ma anche di altre città, Napoli è solo un esempio), non si potrebbe utilizzare con miglior beneficio questi test delle turbine x far fronte anche all’emergenza ambientale dello smaltimento dei rifiuti?  Potreste organizzarvi con l'HERA e ottenere il contenuto dei raccoglitori della raccolta differenziata, ovvero istituire appositi contenitori per la raccolta di oggetti (es. libri) grandi come gli uccelli che Voi vorreste sparare dentro alle Vs. turbine.Credo che la cittadinanza Vi aiuterebbe volentieri in questo caso, anziché uccidere apposta...CON IL VERGOGNOSISSIMO "CHICKEN CANNON", UNA VERGOGNA PER TUTTO IL GENERE UMANO... e prima dar da mangiare agli animali che hai predestinato per questi test, sottraendo il cibo ai bambini che hanno fame!!!Mi auguro che vogliate valutare altre soluzioni per testare le Vs. turbine, perchè altrimenti rischiate di perdere moltissimi dei Vs. clienti.Distinti saluti.(___________)